Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa streetfighter è la moto che mi piace di più in assoluto forseEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioquanto costa?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma no dai, come restyling è riuscito. E poi almeno adesso la versione base è una vera moto.
Che ne dici della streetfighter? A me piace.
Ah ho visto in giro la nuova multistrada..che strana..comunque piu' bella della vecchia (ci voleva poco)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa streetfighter stupenda, ma pagare una naked 15mila euri (il modello base) mi sembra decisamente eccessivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiopiace a nessuno questa? suvvia lo so che sono di parte...
A me.
L'ho guidata e ho veramente avuto una erezione. E se dovessi farmi il millone sarebbe la mia moto. Bello quanto vuoi il ducati Hyper.
Ma se voglio un motard brutale, devo prendere questa!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioA me.
L'ho guidata e ho veramente avuto una erezione. E se dovessi farmi il millone sarebbe la mia moto. Bello quanto vuoi il ducati Hyper.
Ma se voglio un motard brutale, devo prendere questa!EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioA me.
Ma se voglio un motard brutale, devo prendere questa!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioL'hyper non è un motard. È storia a se. Non si guida da motard.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioL'hyper non è un motard. È storia a se. Non si guida da motard.
Tra le 3 quella che si avvicina ai bombardoni massimi di categoria (che attualmente è il 690 KTM, seguito, solo come cilindrata, dal 660 TM) è sicuramente il 990.
Tra le tre, avendo il soldo, è l'unica che mi farei.
- parentesi -
L'avete mai vista la dorsoduro?
E' una bellissima moto ed è pure moooolto molto stretta ed agile!
Spero di testarla a breve.sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE come si guida? Stile naked?
Più o meno. Un pò più dritti e con i gomiti più larghi perché il manubrio lo consente.
Di sicuro non la guidi in derapata, pure tenendo telaisticamente, lo slide è molto impedito dalla massa in alto del posterioresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioPiù o meno. Un pò più dritti e con i gomiti più larghi perché il manubrio lo consente.
Di sicuro non la guidi in derapata, pure tenendo telaisticamente, lo slide è molto impedito dalla massa in alto del posteriore
Io guido anche il Monster a gomiti larghi
Commenta
-
Commenta