Che batteria? Dell'r6? Io uso un mantenitore di carica, cmq basta che lo attacchi una settimana prima di usarla la prima volta.
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioChe batteria? Dell'r6? Io uso un mantenitore di carica, cmq basta che lo attacchi una settimana prima di usarla la prima volta.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNon ricordo di che anno è la tua. Ma dovrebbe essere sotto il serbatoio, rinchiusa nei cornetti di aspirazione, appena dietro il canotto di sterzoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioMi correggo r6 03/04 è sottosellaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioTira via il codone che sei piu comodo. Saranno sei vitiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggioposto anche io la mia piccola .... kawasaki zx6r 2009:
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGiovedi mi arriva finalmnete il Mostro 696! La mia prima moto!!! (non contando il 50ino da trial)
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioL'idea é buona visto che l'ho pagato due lire direttamente da un tecnico ohlinssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioC
Benvenuto nella famiglia bikers amico
Non vedo l'ora di guidarla! ( E di imparare a farlo
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuattroante subito il contatto di questa persona che volevo mettere l'ammortizzatore di sterzo alla mia bimbaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOcchio e prudenza all'inizioSi ci vado col guanto di velluto perchè per ora non sono minimamente capace, l'ultima volta che ho guidato una moto era a 14 ani un 50ino da trial
Commenta
-
-
Benvenuto centauro Rik
Luci accese e prudenza SempreOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta