If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
é arrivata ragazzi! Ho già fatto qualche giretto nonostante il tempo avverso! Però il tipo della scuola guida dice che secondo lui l'8 per la patente non riesco a farlo e devo usare la loro
Tanti Auguri !!!
come ti ci trovi ? il monster dovrebbe essere molto manegevole
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
come ti ci trovi ? il monster dovrebbe essere molto manegevole
Grazie!!!
Direi benone!! Ho preso confidenza quasi subito! È veramente maneggevole, il bicilindrico da dei gustosi strattoni se doso male l'acceleratore!
molto comoda la frizione che stacca subito, basta praticamente l'indice per azionarla!
Grazie!!!
Direi benone!! Ho preso confidenza quasi subito! È veramente maneggevole, il bicilindrico da dei gustosi strattoni se doso male l'acceleratore!
molto comoda la frizione che stacca subito, basta praticamente l'indice per azionarla!
Si per cominciare direi che sia propio il top, quindi ora giri con il foglio rosa.. hai chiesto a l'assicurazione se sei coperto in caso
di.. ? xkè non tutte lo fanno anche se e un controsenso
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
Wroooommmmm Wrroooommmmm 1 marzo prendo 1 giorno di ferie, sblocco l'assicurazione, vado dal meccanico check up e tagliandino, cambio gomma dietro e inizia la nuova stagione
é arrivata ragazzi! Ho già fatto qualche giretto nonostante il tempo avverso! Però il tipo della scuola guida dice che secondo lui l'8 per la patente non riesco a farlo e devo usare la loro
No l'8 con il monster non lo fai nemmeno a sterzo chiuso. Ma scusa la patente la fai a scuola guida? Non da privatista? Ma a che serve la scuola guida se la teoria non è da fare????
Si per cominciare direi che sia propio il top, quindi ora giri con il foglio rosa.. hai chiesto a l'assicurazione se sei coperto in caso
di.. ? xkè non tutte lo fanno anche se e un controsenso
Si si ho chiesto grazie giot
Ora devo decidermi ad andare in scuola guida e fare 2 guide con la loro kawa ern6 per imparare a fare il percorso e prenotare l'esame!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta