Multistrada, r6 ed fz6. Il multi se non ci sta viene sostituito da un monster s4r
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioMultistrada, r6 ed fz6. Il multi se non ci sta viene sostituito da un monster s4rSe puoi fai qualche foto e postacela
sigpic
Commenta
-
-
.....6 motard su un ducato maxi compresa di attrezzature, casse, barbeque, sedie e lettini.....
Provate ad indovinare come...nel frattempo ricerco la foto!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
In fondo appesi come maiali tre DRZ 400; davanti da sinistra XR 650, FMX 650, CR 250!Last edited by Blinko; 13-05-2010, 18:25:26.sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
In fondo appesi come maiali tre DRZ 400; davanti da sinistra XR 650, FMX 650, CR 250!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNo io cosi non le metto manco morto, piuttosto sto dietro a tenerle
Alla fine mi sono deciso a farmi un carrello, giurto perché ogni volta ci mettevamo più tempo a caricarle e scaricarle che a girare...su un Vito ne abbiamo stipate 4, ma non ho la foto
ROZZEZZA MONOCILINDRICA AL POTERE!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma del furgone???
se facciamo foto decenti in pista poi posto qualcosasigpic
Commenta
-
-
Ho appena provato a fare un giretto..riesco anche senza un ditomolto bene
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
In fondo appesi come maiali tre DRZ 400; davanti da sinistra XR 650, FMX 650, CR 250!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Caricate! Ci vorranno due ore a slegarle ma almeno non cadono... Spero. Poi vo do un feedback sulle metz k1... Porca trota se le schiaccio col dito rimane l'impronta digitaleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta