allora la diamo a master fare il poppin
Musiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioallora la diamo a master fare il poppin
ma sei un genio!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
la quarta è Chamillionare - Ridin Dirty
la prima devi leggerti il testo, veramente bello, se ti interessa ti invio l'audio di Dorian, l'ho fatto ioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola quarta è Chamillionare - Ridin Dirty
la prima devi leggerti il testo, veramente bello, se ti interessa ti invio l'audio di Dorian, l'ho fatto io
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiol'audio di dorian cosa è??
grazie
l'avrei anche postata su bw ma non so come fareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon so se hai visto a week in the dungeon, praticamente lui fa da spotter, io ho preso l'audio, tagliando i pezzi che mi interessavano, tipo lui dice one more, push, squeeze ecc. è come avere Dorian come spotter
l'avrei anche postata su bw ma non so come fare
comunque c'è la funzione per allegare i file... quando rispondi ai 3D si vede una icona a forma di graffetta
Commenta
-
-
si ma fino a 9.54 mbOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi ma fino a 9.54 mb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon credevo fosse piu' di 9 mbOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
l'ho uplodato su rapidshareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiol'ho uplodato su rapidshare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiometti il link se vuoi,vediamo di che si tratta!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ragazzi ve lo chiedo quì che mi sembra la sezione più adatta: ho la mia playlist musicale su youtube,la ascolto mentre mi alleno,esiste la possibilità di mettere la riproduzione casuale o deve per forza seguire l'ordine che metto?grazie
ps. ovviamente senza dover scaricare altri programmi che ho già visto facendo una ricerca su google..
Commenta
-
Commenta