Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Musiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
La morte di Shaw nel film Raoh Gaiden...tristissima e bellissima per quelle sessioni di allenamento dove la concentrazione è tutto...
YouTube - Hokuto No Ken: Raoh Gaiden OST - Where The Lights Are
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
http://www.sendspace.com/file/bgnhzr
in questo periodo ascolto questa session è da scaricare
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
io stavo continuando con la discografia di breakig benjamin.... prima che un manubrio mi facesse decollare il lettore mp3il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Appena uscito l'ultimo album di Silent Hill 5...che ve lo dico a fare...tutti a comprarlo
Look was just popped into our laps, a special US 21-track promo release of the soundtrack to "Silent Hill Homecoming" for 360/PS3/PC, music by Akira Yamaoka (and 4 more vocal songs by the wonderful Mary Elizabeth McGlynn)! If anyone knows me, I'm a huge SH fan, so this is a big deal for me...get it!!! Stay tuned for a couple more later tonight.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
mah, stranaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomah, strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiostrana si... ma .. dovrebbe dare qualche effetto...
YouTube - Lee Priest - The Blond MythOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa me carica questa
YouTube - Lee Priest - The Blond Myth
cmq in genere se si conosce il film ci si fa trasportare (perchè durante la visione del film hai provato emozioni... in qualche modo)... per esempio anche la colonna di roky fa il suo effetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon male anche se non è il mio genere...
cmq in genere se si conosce il film ci si fa trasportare (perchè durante la visione del film hai provato emozioni... in qualche modo)... per esempio anche la colonna di roky fa il suo effetto...
si è vero per esempio questo video che ho postato con Priest, amplica l'effetto secondo meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi è vero per esempio questo video che ho postato con Priest, amplica l'effetto secondo me
e questo è un buon modo per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPer certi aspetti il cervello è un organo debole,ha bisogno di essere fregato ...
e questo è un buon modo per farloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta