blood se ti interessa ho aperto una discussione in caffetteria
Musiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioragazzi ve lo chiedo quì che mi sembra la sezione più adatta: ho la mia playlist musicale su youtube,la ascolto mentre mi alleno,esiste la possibilità di mettere la riproduzione casuale o deve per forza seguire l'ordine che metto?grazie
ps. ovviamente senza dover scaricare altri programmi che ho già visto facendo una ricerca su google..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioblood se ti interessa ho aperto una discussione in caffetteria
Commenta
-
-
mi consigliate 2 canzoni da mettere nell'mp3?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi consigliate 2 canzoni da mettere nell'mp3?
dope - die motherfucker die
fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioaxel rudi pell - only the strong will survive
dope - die motherfucker die
fammi sapere
belleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
venerdì ricomprerò l'mp3, avete consigli sul modello, prima usavo un creative stone!!
per blood: mi diresti il titolo della canzone del tuo video in firma??? grazie e buon annoLast edited by leonida78; 31-12-2008, 19:06:34.il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosin palestra da me alle 6 spaccate parte la compilation di tiziano ferro...il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggiovenerdì ricomprerò l'mp3, avete consigli sul modello, prima usavo un creative stone!!
per blood: mi diresti il titolo della canzone del tuo video in firma??? grazie e buon anno
Commenta
-
-
blood sentiti questa che spettacolo
YouTube - Jay Cutler's SacrificeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma chi sono matt ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioblood sentiti questa che spettacolo
YouTube - Jay Cutler's Sacrifice
il primo pezzo se lo senti mentre stai sotto sforzo diventa un miscuglio nel cervello che non riesci a distinguere se c'è una zanzara o cos'altro...
p.s. ma noto con piacere che il rematore a T non manca mai nei video dei pro... il mio rematore preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioma chi sono matt ?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
non è male, anche se non mi convince perchè non esplode, nel senso che non parteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
grazie matt .. me la sparo nella chiavettaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta