If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no è che conosco matt10 anche da yt e da quello che ho potuto evincere non credo li conosca..comnque ho aperto un post dedicato a petrucci..nel caso diffidaste sono uno dei se non il mio gruppo preferito..
no è che conosco matt10 anche da yt e da quello che ho potuto evincere non credo li conosca..comnque ho aperto un post dedicato a petrucci..nel caso diffidaste sono uno dei se non il mio gruppo preferito..
si che li conosco comunque grazie do un'occhiata a quelle che mi hai consigliato
sono un "fucktard" come direbbero in america comunque se ti piacciono ti consiglio as i am,glass prison,home,andless sacrifice e un po tute quelle dell'ultimo album..parecchio cattivo..poi a me fa cagare il genere rap(scuste amanti rappusi..) ma ti consiglio i cypress hill..alcune meritano..poi va be per rimanere sul genere rap-rock..diciamo crossover..molte canzoni dei pod (a me esaltano particolarmente going in blind e sleeping awake) alcune dei limp bizkit e dei korn..se si torna sil genere metallo consiglio epica: pressochè tutte(se ascolti i rahpsody godrai a squattare con gli epica..) poi i demons & wizards i kamelot e per finire alcune dei metallica (magari quelle vecchie..dele nuove mi piace solo disappear..quella della colonna sonora di mission impossible 2 credo..)
sono un "fucktard" come direbbero in america comunque se ti piacciono ti consiglio as i am,glass prison,home,andless sacrifice e un po tute quelle dell'ultimo album..parecchio cattivo..poi a me fa cagare il genere rap(scuste amanti rappusi..) ma ti consiglio i cypress hill..alcune meritano..poi va be per rimanere sul genere rap-rock..diciamo crossover..molte canzoni dei pod (a me esaltano particolarmente going in blind e sleeping awake) alcune dei limp bizkit e dei korn..se si torna sil genere metallo consiglio epica: pressochè tutte(se ascolti i rahpsody godrai a squattare con gli epica..) poi i demons & wizards i kamelot e per finire alcune dei metallica (magari quelle vecchie..dele nuove mi piace solo disappear..quella della colonna sonora di mission impossible 2 credo..)
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
oggi allenando il petto ho ascoltato un po di usica e mi dsento di segnalarvi queste 4 canzoni: otherworld dalla colonna solnora di ffX (se ci avete giocato è quella in opening quando tidus sta per andare in campo a giocare a blitz e poi arriva sin...) poi dig dei mudvain (che oggi mi hanno consentito 6 rep con 110 kili in panca fatte cagando grazie a loro hehe ) poi meine hertz brennt dei rammstein(minchia le spinte con manubri con 38 kili..parte il ritornello e mine hertz breent rep ta ta tan rep tatatatan rep tatatan rep hahaha spettacolo) e per finire megadeath!!! il petto implodeva grazie alla mia scelta musicale hehe
ok ultime e poi basta...to the pain dei nonepoint,perfetto per i rematori a busto flesso stile yates...poi la sigla di kenshiro,la seconda stagione..il titolo è though boy..nn so il nome del gruppo...poi se nn l'ho gia detta headstrong dei trapt e tutte le canzoni dei labirinth e infine ,secondo me la migliore per il tragitto casa palestra immaginandosi di entrare in un tuguro sotterraneo con felpa incappucciata sempre stile yates o anche mcgrath ...intro degli staind..ok finito
ok ultime e poi basta...to the pain dei nonepoint,perfetto per i rematori a busto flesso stile yates...poi la sigla di kenshiro,la seconda stagione..il titolo è though boy..nn so il nome del gruppo...poi se nn l'ho gia detta headstrong dei trapt e tutte le canzoni dei labirinth e infine ,secondo me la migliore per il tragitto casa palestra immaginandosi di entrare in un tuguro sotterraneo con felpa incappucciata sempre stile yates o anche mcgrath ...intro degli staind..ok finito
alcune le conosco
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma per posare o per allenarti? no vabbe..scherzi a parte..quelle cosi sono perfette per i tragitto casa pale e per il cardio pre work.out per quanto riguarda me..dopodichè mi inchino di fronte alla potenza di kev
ma per posare o per allenarti? no vabbe..scherzi a parte..quelle cosi sono perfette per i tragitto casa pale e per il cardio pre work.out per quanto riguarda me..dopodichè mi inchino di fronte alla potenza di kev
con questo tipo di musica invece riesco a concentrarmi di piu'... ad andare piu' lento...
ovviamente non è l'unico tipo di musica che mi piace... lo dissi anche in un altro post...
l'allenamento è un momento particolare per il cervello.... io ad esempio...sembra strano,ma ... mentre mi alleno penso a molte cose..
non solo a come devo distruggere le fibre... il discorso è complesso...
Last edited by BLOOD black; 28-09-2008, 16:07:05.
Motivo: manca la i
Richard Wagner - Der Ring des Nibelungen, Die Walküre - Prelude to Act III "Hojotoho!, Hojotoho!" (meglio conosciuta come La Cavalcata delle Valchirie).
Gioacchino Rossini - L'Italiana in Algeri - Dite: chi è quella femmina?
Gioacchino Rossini - Il Barbiere di Siviglia - Largo Al Factotum
Gioacchino Rossini - Il Barbiere di Siviglia - Ma signor... ma un dottor
Gioacchino Rossini - Guglielmo Tell - Preludio
Giacomo Puccini - Turandot - Gira la cote!
Giacomo Puccini - Turandot - Nessun Dorma
Pietro Mascagni - Cavalleria Rusticana - Gli Aranci Olezzano
La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta