Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Musiche di allenamento
Collapse
X
-
-
io come squatto con paradise city dei gun's nn squatto con nienteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
anche welcome to the jungle carica moltoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
anche questa merita, poi con Levrone
YouTube - The best of Kevin LevroneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioanche questa merita, poi con Levrone
YouTube - The best of Kevin Levrone
hai il titolo??il mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Trust Company - DownfallOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ost del tanto discusso The Last Remnant, composta da Tsuyoshi Sekito
Tsuyoshi Sekito - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioanche questa merita, poi con Levrone
YouTube - The best of Kevin Levrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioottima,la conoscevoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
altre che mi caricano sono queste
YouTube - Animal: A way of lifE
YouTube - Kevin THE MARYLAND MUSCLE MACHINE Levrone
YouTube - Best of Dorian Yates
YouTube - Kevin Levrone Training www.Androgym.com
poi in più nel lettore mp3 ho l'audio di Dorian Yates (push, squeeze, one more) e di Ronnie ColemanOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma è old
delle altre cosa ne pensi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
delle altre cosa ne pensi?
la seconda la conosco (l'ho ascoltata) ma non conosco il titolo... non è male ...
la terza ce l'ho ...la ascolto mentre mi alleno
anche la 4° ce l'ho...ma in formato video (perchè non conosco il titolo allora ho scaricato il video da youtube un po' di tempo fa)
mi dici il titolo della 4°?? almeno la scarico in mp3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioquella del primo video è ascoltabile...solo che se eviti di farti influenzare dalle immagini capisci che non è un granchè....(diciamo che qui si va a gusti)
la seconda la conosco (l'ho ascoltata) ma non conosco il titolo... non è male ...
la terza ce l'ho ...la ascolto mentre mi alleno
anche la 4° ce l'ho...ma in formato video (perchè non conosco il titolo allora ho scaricato il video da youtube un po' di tempo fa)
mi dici il titolo della 4°?? almeno la scarico in mp3
l'ultima è una roba da 50 cent...lui e i suoi caschi di banane...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta