però nn capisco una cosa. o nn vi piace il metal e allora vabbè sono gusti. o vi piace e allora come potete considerarlo troppo aggressivo x l'allenamento?
Musiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperò nn capisco una cosa. o nn vi piace il metal e allora vabbè sono gusti. o vi piace e allora come potete considerarlo troppo aggressivo x l'allenamento?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperò nn capisco una cosa. o nn vi piace il metal e allora vabbè sono gusti. o vi piace e allora come potete considerarlo troppo aggressivo x l'allenamento?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioinfatti non ho detto che mi piace il metal. cerco qualcosa tipo Breaking Benjamin - Only The Strongest Will Survive. non so che genere sia, ma metal non e'.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kayo Visualizza Messaggionon è una questione di stile ma di ritmica...
vedrai che hanno tutti una ritimica molto simile tra loro,che è a sua volta diversa da quella del metal in generale ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
-
YouTube - Slipknot - The Blister Exists
YouTube - Bring Me The Horizon - The Sadness Will Never End
e ancora
YouTube - Enter Shikari - Sorry You're Not A Winner
E (alla faccia del troppo aggressivo)
YouTube - Cannibal Corpse KillIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
conosco i vari generi... ho pure suonato in una cover band Nirvana anni fa... però preferisco musica più orecchiabile durante gli allenamenti...
ho scoperto anche il genere urban... misto fra funky-soul-hiphop-breakbeat... sembra allenarsi nei tardi anni 70`
Commenta
-
-
Bella quella do Roy Jones
Io ieri mi sono sparato un workout di quelli seri con questa traccia dei Rammstein in loop
YouTube - rammstein - mein teil (album reise reise)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
una parte della colonna sonora del mio W.O. di oggi
YouTube - DISTURBED - 10,000 Fists - MachineGunSmith
YouTube - Evergrey Torn (These Scars)+Lyrics in Description
YouTube - Evergrey - Numb
YouTube - Dark Tranquillity - Cornered
Commenta
-
Commenta