Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albepie
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 85
    • 3
    • 8
    • Send PM

Provate Elite cioccolato. Nocomment, come bere acqua e nesquik, null'altro! farò un mutuo. ahaha
    no, scherzi a parte, buonissime, meglio ancora delle hydro come gusto, e cmq si, più leggere ancora. buone buone buone.
    Originariamente Scritto da lucacchio
    io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
    poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
    infine mi lamento della puzza

Commenta

• xNAPx
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 894
      • 27
      • 11
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albepie Visualizza Messaggio
      Provate Elite cioccolato. Nocomment, come bere acqua e nesquik, null'altro! farò un mutuo. ahaha
      no, scherzi a parte, buonissime, meglio ancora delle hydro come gusto, e cmq si, più leggere ancora. buone buone buone.
      hai assaggiato anche le probiotic per un paragone?

Commenta

• Albepie
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 85
        • 3
        • 8
        • Send PM

si si, se leggi su c'è scritto, le ho provate tutte tranne le intrapro. Ti faccio una mia personale votazione, in scala a pioli inversi, in cui l'uno è meglio è il 5 è peggio, mi baso solo su gaspari, reputo tutte quelle altre che ho provato sopra il 7 in tutti e 3 i punti
        Myofusion basic quelle dove c'èra scritto "advanced muscle building" sotto, non me le ricordo più ma tanto che sappia io non le fanno più, fu uno dei primi cambi che feci anni fa, le buttai tutte perché smisi dopo un mese di andare in palestra (due dall'iscrizione ahaha)..cmq non le fanno più.. quindi..
        Myofusion Hydro: GUSTO2 DIGERIBILITA2 PESANTEZZA2(col latte solo c'ho fatto qualche ruttino) SCIOGLIMENTO1,5 (dense ma mai avuto un grumo) PERFORMANCE nel mese ASSOLUTAMENTE 1!
        Prob: GUSTO2,5 DIGERIBILITA2,5 PESANTEZZA3 (a me venivano su parecchio) SCIOGLIMENTO3 (le devi buttare dopo l'acqua o il latte, se niente niente ti prepari la dose prima e poi ci butta l'acqua fa paccone e puoi shekerare finché vuoi, non lo sciogli più, lo devi tirare fuori con le mani e inventarti qualcosa.. io ho aperto il cestino ad esempio 3 volte o 4 per ques'errore stupido) PERFORMANCE nel mese 2,5, più massa grassa che altro.. perlomeno io, forse non le assimilavo bene non so..
        Elite: GUSTO1 DIGERIBILITA1 PESANTEZZA1 PERFORMANCE chiaramente non so dirti, per ora mi sembra di aver bevuto un bicchier d'acqua, non mi è rimasto nemmeno il sapore in bocca.
        poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

si si, se leggi su c'è scritto, le ho provate tutte tranne le intrapro. Ti faccio una mia personale votazione, in scala a pioli inversi, in cui l'uno è meglio è il 5 è peggio, mi baso solo su gaspari, reputo tutte quelle altre che ho provato sopra il 7 in tutti e 3 i punti
          Myofusion basic quelle dove c'èra scritto "advanced muscle building" sotto, non me le ricordo più ma tanto che sappia io non le fanno più, fu uno dei primi cambi che feci anni fa, le buttai tutte perché smisi dopo un mese di andare in palestra (due dall'iscrizione ahaha)..cmq non le fanno più.. quindi..
          Myofusion Hydro: GUSTO2 DIGERIBILITA2 PESANTEZZA2(col latte solo c'ho fatto qualche ruttino) SCIOGLIMENTO1,5 (dense ma mai avuto un grumo) PERFORMANCE nel mese ASSOLUTAMENTE 1!
          Prob: GUSTO2,5 DIGERIBILITA2,5 PESANTEZZA3 (a me venivano su parecchio) SCIOGLIMENTO3 (le devi buttare dopo l'acqua o il latte, se niente niente ti prepari la dose prima e poi ci butta l'acqua fa paccone e puoi shekerare finché vuoi, non lo sciogli più, lo devi tirare fuori con le mani e inventarti qualcosa.. io ho aperto il cestino ad esempio 3 volte o 4 per ques'errore stupido) PERFORMANCE nel mese 2,5, più massa grassa che altro.. perlomeno io, forse non le assimilavo bene non so..
          Elite: GUSTO1 DIGERIBILITA1 PESANTEZZA1 PERFORMANCE chiaramente non so dirti, per ora mi sembra di aver bevuto un bicchier d'acqua, non mi è rimasto nemmeno il sapore in bocca.
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Albepie
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 85
            • 3
            • 8
            • Send PM

Fatto sta che é vero, mentre con le idro ero molto più "pump" con le prob in allenamento mi sentivo più pesante, evidente non mi allenavo così bene anche per quello é alla fine quel periodi ho messo su adipe.. Lo so che espresso così é sbagliato, l'interesse era sulla diff. Tra le due... Puntiglioso!!!!

Commenta

• lostanco
              Bodyweb Member
              • Nov 2012
              • 41
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Scusa,ma qua devi rilasciare eventualmente un feedback sul prodotto dopo averlo provato. Altre questioni vanno trattate altrove. Ribadisco che sei OT
              essì è vero...questo è un thread di feedback.
              Solamente che prima di ingerirla una roba vorrei sapere che c'è dentro e non dirvi dopo "mmmm sa' di tappo"
              Sono informazioni, quelle che cercavo, credo utili un po' a tutti...si parla di salute mica di pneumatici da auto!

Per chi mastica un po' l'inglese vi riporto lo scambio di email avuto con il customerCare Gaspari:

Hello, my name is xxxxx and I'm from Italy. I'd like to know if the protein that your company use in the products (Eg. Myofusion) is rBGH and rBST free. Thanks Best regards

Thank you for your email and interest in Gaspari Nutrition. I am not familiar with what rBGH or rBST is. Please specify with further information.

io le ho mandato dei links che penso di non poter riportare qui e le mi risponde, a distanza di un mese dal primo scambio

I will have to check with our manufacturers. I thank you for your patience.

Già se mi dici "non so' di cosa stai parlando" non è che fai una bella figura, poi mi scrivi che devi controllare con i produttori...ma ca..o come fai a non avere questa informazione già sul tavolo?!

Adesso provo a fare la stessa domanda a quelli di +watt vediamo che mi rispondono.

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da lostanco Visualizza Messaggio
                essì è vero...questo è un thread di feedback.
                Solamente che prima di ingerirla una roba vorrei sapere che c'è dentro e non dirvi dopo "mmmm sa' di tappo"
                Sono informazioni, quelle che cercavo, credo utili un po' a tutti...si parla di salute mica di pneumatici da auto!

Per chi mastica un po' l'inglese vi riporto lo scambio di email avuto con il customerCare Gaspari:

Hello, my name is xxxxx and I'm from Italy. I'd like to know if the protein that your company use in the products (Eg. Myofusion) is rBGH and rBST free. Thanks Best regards

Thank you for your email and interest in Gaspari Nutrition. I am not familiar with what rBGH or rBST is. Please specify with further information.

io le ho mandato dei links che penso di non poter riportare qui e le mi risponde, a distanza di un mese dal primo scambio

I will have to check with our manufacturers. I thank you for your patience.

Già se mi dici "non so' di cosa stai parlando" non è che fai una bella figura, poi mi scrivi che devi controllare con i produttori...ma ca..o come fai a non avere questa informazione già sul tavolo?!

Adesso provo a fare la stessa domanda a quelli di +watt vediamo che mi rispondono.

io non ti avrei nemmeno risposto se mi avessi scritto un email del genere...

ma che razza di domanda è quella che hai fatto con le abbreviazioni? posso capire stai scrivendo al macellaio di fiducia italiano e gli dici "ao me fai 2 pezzi de pollo come sai tu"?, una cosa quando scrivi ad una grande azienda e pretendi un chiarimento sulla formulazione del prodotto....

quindi riassumento:

1. non parla la tua lingua

2. non è il macellaio di fiducia di paese

Commenta

• Albepie
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 85
                  • 3
                  • 8
                  • Send PM

Scusa lostanco ma sinceramente mi pare un po da sgai andare a fare il colto superbo che parla per abbreviazioni chimiche veterinarie ad un callcenter del genere, (e cmq se lo voi fare è "the proteinS.....are...., poi mettici tutti i formuloni che vuoi). E' come chiamare il centro assistenza software nokia e chiedere se la plastica con cui fanno i telefoni è riciclata o pura. Dovresti avere per lo meno il buon senso di capire che quello che ti risponde è un impiegato, e non è tenuto a sapere cose del genere e che, tra l'altro, con ogni probabilità, se ne fosse a conoscenza e la risposta fosse negativa, sarebbe tenuto a mentirti o a non risponderti. Furbizia sarebbe stata chiedergli da dove proviene il latte da cui estraggono le proteine presupponendo che tu conosca a tal fine i luoghi in cui certi trattamenti non sono legali..

E comunque, piccola parentesi ot che mi permetto in punta di piedi di aprire e chiudere, sei uno che vuol sapere con tale precisione cosa mangia, coltivati un orto e fatti una stalla, altrimenti, purtroppo, sei nel mondo sbagliato..

Commenta

• lostanco
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2012
                    • 41
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    io non ti avrei nemmeno risposto se mi avessi scritto un email del genere...

ma che razza di domanda è quella che hai fatto con le abbreviazioni? posso capire stai scrivendo al macellaio di fiducia italiano e gli dici "ao me fai 2 pezzi de pollo come sai tu"?, una cosa quando scrivi ad una grande azienda e pretendi un chiarimento sulla formulazione del prodotto....

quindi riassumento:

1. non parla la tua lingua

2. non è il macellaio di fiducia di paese
                    tu la mia lingua la parli?
                    dai scherzo, che di sicuro sei un armadio e con un pugno mi mandi al creatore....

Allora non ho usato abbreviazioni, ho usato termini scientifici per indicare la Somatropina Bovina...se sei dell'ambiente (loro) lo dovresti sapere che sono quelle abbreviazioni dai...quanto meno, se ti occupi solo di comunicazione, informati con un collega prima e poi rispondi no?!?!

---------- Post added at 20:31:24 ---------- Previous post was at 20:18:58 ----------

Scusa lostanco ma sinceramente mi pare un po da sgai andare a fare il colto superbo che parla per abbreviazioni chimiche veterinarie ad un callcenter del genere, (e cmq se lo voi fare è "the proteinS.....are...., poi mettici tutti i formuloni che vuoi). E' come chiamare il centro assistenza software nokia e chiedere se la plastica con cui fanno i telefoni è riciclata o pura. Dovresti avere per lo meno il buon senso di capire che quello che ti risponde è un impiegato, e non è tenuto a sapere cose del genere e che, tra l'altro, con ogni probabilità, se ne fosse a conoscenza e la risposta fosse negativa, sarebbe tenuto a mentirti o a non risponderti. Furbizia sarebbe stata chiedergli da dove proviene il latte da cui estraggono le proteine presupponendo che tu conosca a tal fine i luoghi in cui certi trattamenti non sono legali..

E comunque, piccola parentesi ot che mi permetto in punta di piedi di aprire e chiudere, sei uno che vuol sapere con tale precisione cosa mangia, coltivati un orto e fatti una stalla, altrimenti, purtroppo, sei nel mondo sbagliato..
                    No perdonami ma non voglio fare il superbo perchè le mie domande presuppongono "ignoranza", altrimenti non avrei nè scritto qui sul forum, nè scritto direttamente a loro.
                    Mi sto semplicemente informando.
                    Rispondo volentieri al tuo OT che, mi pare di capire, non è provocatorio. Quando la compro la roba in supermercato ho le mie marche da evitare (a Roma mi chiamerebbero zecca comunista), il mio orticello me lo coltivo, per fortuna, e quello che non produco lo acquisto da un GAS (gruppo di acquisto solidale) qui a Cosenza (ne abbiamo due). Purtroppo o per fortuna sono abituato al confronto, il forum come un'assemblea di un GAS serve proprio a questo penso, prima di fare una qualsiasi cosa, specialmente quando si tratta di salute o di salvaguardia dell'ambiente (e la salute penso che su questo forum sia molto rilevante, spero).

Poi mi ripeto, le abbreviazioni usate sono tecniche ma non tanto, anche a non sapere cosa sono vai su google e fai una ricerca oppure, ancora più giustamente, chiedi ad un collega. Di tutte le domande che mi fanno a lavoro non è che conosco sempre le risposte, se mi parli di cauzione per me è arabo, però so' di che cosa stiamo parlando e chiamo il mio collega che se ne occupa, ti pare?

Commenta

• Albepie
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 85
                      • 3
                      • 8
                      • Send PM

No non voleva essere una provocazione, é un dato di fatto.
                      Cmq credo tu non abbia capito il punto di partenza imprescindibile: é un call center di un agenzia molto grossa non a direzione familiare, dove l'ipotetico nipote sa chi è il veterinario di turno delle 5000 bufale da mozzarella. E' uno dei marchi più grossi dell'oligopolio degli integratori del mondo. Fatti due conti sul come vengono assunti impiegati che lavorano ad un callcenter e poi dimmi se secondo te sono portati a conoscere rBGH e RBST considerando tra l'altro, che è quasi mia certa convinzione il latte derivi da aziende esterne.....La cosa per me si ferma qui. Anche perché nel mio caso, se fosse latte ormonizzato bhe.... magari... E poi dimmi, per favore (e scusa il tono, non voglio essere veemente, è il mio modo di scrivere quando sono stanco ) In merito alle proteine che tu assumi, hai fatto sempre tutte queste indagini prima di acquistarle? puoi dirmi la marca?

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Messaggio di moderazione

Se voletE rilasciare feed sul prodotto ,bene. Se volete battibeccare, siete pregati di farlo fuori da questo forum. Grazie
                        sigpic

Commenta

• fibra bianca
                          Bodyweb Member
                          • May 2010
                          • 33
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Provate le Probiotic al gusto milk chocolate e ne sono rimasto davvero stupito. Venendo dalle pro della ON la differenze si è sentita, le myofusion si addensano moltissimo, il gusto è delicato e non stanca e poi hanno una digeribilità ottima.
                          Prodotto consigliato

Commenta

• The Big Prince
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2013
                            • 28
                            • 2
                            • 6
                            • Marghera
                            • Send PM

Veramente ottime e gusto eccezzionale ,le ho usate tantissimo questo inverno quando ero in massa voto 10/10

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The Big Prince Visualizza Messaggio
                              Veramente ottime e gusto eccezzionale ,le ho usate tantissimo questo inverno quando ero in massa voto 10/10
                              che gusto?

Commenta

• blindevil7
                                Serial Spammer
                                • Dec 2008
                                • 3115
                                • 197
                                • 184
                                • alla ricerca dell'iperplasia
                                • Send PM

1)usate ( e finite ) le probiotic sia al gusto cookie ( non un granchè imho ) sia cioccolato ( ottime ), per il parametro gusto...
                                solubilità perfetta, nessun grumo
                                consistenza pastosa, per me più gradevole rispetto alle whey classiche

uniche pecche: valori nutrizionali ( 60 % di pro... quasi un gainer ) e conseguentemente il prezzo

a breve testerò le elite, appena riesco a mettere da parte un po' di dinero
                                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
                                X