non sono malaccio...gusto molto particolare, non le riprendo sicuramente
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
il chocolate pb era meglio sulle hydro, sulle probiotic l'ho provato giusto 2 giorni fa, non è male, ma quello delle hydro era molto meglio imho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza MessaggioQualcuno ha già provato le elite al gusto Peanut Butter Cookie Dough??
si e il sapore d'arachidi devi solo immaginarlo...il gusto e un mix tra vaniglia e biscotto...sinceramente non mi e' piaciuto e non le riprendo piuPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Provate le isofusion alla vaniglia, niente di eccezionale, manca quel "di più" che mi aspettavo.
Sapore: 7 stentato, non si fa apprezzare
Solubilità: niente grumi ma abbastanza schiuma
Digeribilità: buona, giusto qualche ruttino alla vaniglia poco dopo averle provate
Prezzo: ingiustificatamente alto considerando anche che i formati sono da 1364 g e 726g e la bassa % proteica ( 80 % )
In conclusione sicuramente non le riprenderò
Feed sul gusto orange ? Sono stato tentato ma lo vedo più come gusto estivo
Commenta
-
-
provate le myofuson al gusto banana(unico gusto rimasto "( )... Sembra di buttar giù uno sciroppo per la tosse, per me sono da migliorare !Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Devo ricredermi...Oggi le ho provate al gusto cookies and cream e sono davvero ottime. Sono molto soddisfatto ")Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioDevo ricredermi...Oggi le ho provate al gusto cookies and cream e sono davvero ottime. Sono molto soddisfatto ")Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Le probiotic le ho provate sia alla vaniglia che alla fragola
Come gusto, con il latte gli do un 10 Sono favolose! con l'acqua insomma.
Alla fragola sdegnano, e in più mi hanno dato un sacco di problemi intestinali figuratevi che ho buttato il barattolo mezzo pieno. a sciogliersi fanno fatica
Commenta
-
Commenta