Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomyofusion e intrapro sono 2 cose diverse..le intrapro contengono come proteine esclusivamente le isolate e per il resto hanno gli stessi carboidrati e fats delle myofusion
Commenta
-
-
ottime per colazione , buone per il post Wo se vuoi usare un solo prodotto sono perfette.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
eccerto vincè, ci sono 6gr di carbo che abbassano la quantità proteica.. e qualche fatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ciao ragazzi usando la funzione cerca ho trovato questa fantastica discussione a riguardo delle myofusion...quindi senza che aprò un altro post vorrei porvi la mia domanda:"posso usare questa pro come pre nanna???vedendo la composizione risulterebbe una via di mezzo(proteine egg e vari tipi)...forse i carbo sono troppi...comunque lascio a voi gente piu esperta una risposta.
vi ringrazio anticipatamente.
Commenta
-
-
NO NO I CARBO non sono troppi, forse non hai mai preso synthia 6 o muscle e milk
cmq possono andare bene pre-nanna, xo non sono a rilascio lento..medio diciamo..sulle 3-4 ore circa..le caseine (caseinato) arrivano sulle 8-10 ore di rilascio..cmq le puoi "tamponare" con una 20di gr di frutta secca oppure come facevo io con 10ml di olio di lino dentroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ok le proverò...infatti avevo pensato di tamponarle con un 15-20gr di mandorle..(cosa che mi capita di fare avvolte anche adesso con le whey quando non ce la faccio a buttar giu i fiocchi o il grana XD...le synthia 6 volevo provarle ma 13 gr di carbo per scoop mi sembravano troppi (parlo nel prenanna)..le muscle e milk ne parlano bene ma per me ci sono poche pro :-)..comunque questa pro mi piace perche nell evenienza posso usarla in qualsiasi momento della giornata!
ti ringrazio MR OAT!
Commenta
-
-
DI NIENTE! cmq queste pro sono veramente discrete...a me piacciono molto al gusto vaniglia...cmq muscle e milk, il problema non sono tanto le poche pro per serving, ma i fats..infatti rispetto al muscle e milk sempre della cytosport esiste il MONSTER MILK che è migliore come valori con + pro e fats ridotti, solo che non ha tutti qui gusti particolari..solo i classici 3-4...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ah capisco...non conosco bene questo prodotto sono sincero!però ero in cerca di una pro "universale" nel senso adattabile a diversi momenti della giornata...e dato che mi piace provarle nuove...bè questa non l ho mai provata!un po di esperienza ce l ho...ne ho provate diverse..pero certo mai come vuoi che penso state a tripla cifra XD...
Commenta
-
-
eheh gia...ne ho provate abbastanza...e il miglior gusto in assoluto x me è stato pina colada della pvlPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioeheh gia...ne ho provate abbastanza...e il miglior gusto in assoluto x me è stato pina colada della pvl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jimmy18 Visualizza Messaggiooat le myofusion alla vaniglia le ritieni migliori come gusto delle on,syntha e muscle milk??
Commenta
-
-
sono contento che vi paicciano , le sto usando ancora e devo dire correggendole qualche volta con il nestcafè non stancano mai
no ho chiuso questa discussione perche' vedo che interessa a molti , e che quei molti sanno valutare obbiettivamente un prodotto leggendone l etichetta senza farsi affascinare da " nuove " sostanze che solo su di un pirla non funzionerebbero.
Last edited by M K K; 03-02-2010, 20:28:56.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta