Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
OTTIME PER ME, io comunque le prendo con 200ml d'acquaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Provate oggi le myofusion Elite al gusto fragola e panna, gusto eccellente (anche leggermente superiore alle probiotic) la consistenza anche mi piace, x la digeribilità pure nessun problema (però io digerisco pure i sassi), straconsigliate, unico problema il rapporto prezzo/quantità inferiroe alle probiotics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioCome qualità peró le elite son di gran lunga superiori rispetto alle probiotics
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
60 gr di polvere con 250ml di acqua circa
@gymrat
io faccio cosi ma me lo fa lo stesso...forse devo usare piu acquaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
provero' con piu acqua certo che è molto piacevole prenderle con il cucchiaio...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
su MN troviamo ancora le Probiotic ad un ottimo prezzo...
cosa mi dite del gusto Cioccolato burro di arachidi ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosu MN troviamo ancora le Probiotic ad un ottimo prezzo...
cosa mi dite del gusto Cioccolato burro di arachidi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosu MN troviamo ancora le Probiotic ad un ottimo prezzo...
cosa mi dite del gusto Cioccolato burro di arachidi ?
Commenta
-
Commenta