qualcuno mi sa dire se il gusto chocolate pb delle probiotic è come quello delle hydrolized?
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioqualcuno mi sa dire se il gusto chocolate pb delle probiotic è come quello delle hydrolized?
Commenta
-
-
-
MA LE MYOFUSION ELITE al cioccolato sapete dirmi se come gusto sono accettabili?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ok grande fede...allora le provero'..anche se le musclepharm sono le mie preferitePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ragazzi sarò un caso a parte ma, dopo essermi fatto convincere dai vostri commenti sull'incredibile gusto delle Myo ne ho comprati BEN 2 PACCHI (Vaniglia e Fragola) e dopo 2 giorni di prova non ce la facevo più mi veniva da sboccare
Così anche loro si sono aggiunte allo scompartimento "lasciati da parte" insieme ad altri 15 barattoli di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioRagazzi sarò un caso a parte ma, dopo essermi fatto convincere dai vostri commenti sull'incredibile gusto delle Myo ne ho comprati BEN 2 PACCHI (Vaniglia e Fragola) e dopo 2 giorni di prova non ce la facevo più mi veniva da sboccare
Così anche loro si sono aggiunte allo scompartimento "lasciati da parte" insieme ad altri 15 barattoli di integratori
Tenendo presente i valori che hanno, allora non so proprio dove stia il guadagno rispetto a prodotti più tecnici.
Voglio sperare che le Hydro fossero molto più golose, ma purtroppo non le fanno più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAnche a me le Probiotic alla vaniglia e quelle al cioccolato non piacciono; e ne ho acquistati purtroppo 3 pacchi da 5Kg!
Tenendo presente i valori che hanno, allora non so proprio dove stia il guadagno rispetto a prodotti più tecnici.
Voglio sperare che le Hydro fossero molto più golose, ma purtroppo non le fanno più...
Io appunto per questo sono ritornato alle mie adorate whey della On
Commenta
-
-
Gaspari MYOFUSION [feedback]
Le hydro secondo me erano le migliori ma purtroppo sono solo un ricordo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioRagazzi provate le elite...sono spaziali
Commenta
-
-
io ho preso LE PROBIOTICS choco e arachidi...devo dire che sono impossibili da bere, devo per forza prenderle col cucchiaino..non che mi dispiace però per comodità quando sei in giro non sono il massimo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta