Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lostanco
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    dai per farvore su, torniamo seri.. non e' questo il posto adatto per parlare di certificazioni e provenienza, rivolgiti al ministero della sanita' e mi raccomando quando vai al supermercato a comprare qualcosa, chiedi al commesso il foglio di purezza delle zucchine...

chiuso ot, torniamo ai feedback sul prodotto

Perdonami, non vorrei essere insistente ne tantomeno sembrare quello che vuole l'ultima parola, però io ho solo chiesto se qualcuno fosse giá a conoscenza dell'utilizzo o meno, da parte di questa azienda, di ormoni artificiali (cercare rbgh o rbst).
    detto questo, non ho avuto risposta e ho scritto alla gaspari (se non interessa a qualcuno non vuol dire che non sia una informazione essenziale) dalla quale mi dicono di non sapere neanche di cosa stia parlando...non molto bello direi! Vi lascerò il mio feedback quando avrò una risposta definitiva.
    In ogni caso non mi sembrava off topic, la domanda riguardava sempre lo specifico prodotto e non le zucchine che, fortunatamente, coltivo da solo e so cosa c'è nel mio terreno (se me lo chiedete ve lo dico). Per le cose che non conosco cerco di tutelarmi al meglio...preferisco comprare una marca italiana che questa, anche se dovessi pagare qualcosa in più, se potessi avere qualche rassicurazione.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Scusa,ma qua devi rilasciare eventualmente un feedback sul prodotto dopo averlo provato. Altre questioni vanno trattate altrove. Ribadisco che sei OT
      sigpic

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

ragazzi scusate l'ot sapete quando arriveranno in italia le nuove myofusion elite??
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

no
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

R: Gaspari MYOFUSION [feedback]

Arrivate

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Albepie
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 85
              • 3
              • 8
              • Send PM

Io personalmente ho provato 4 tipi di proteine poi mi sono fermato su Gaspari Myofusion hydro... spetta che vado a vedere perché non ricordo mai... Hydrolysate, gusto banana. Ora ho provato le Probiotic sempre serie Myofusion però le trovo più pesantine. Purtroppo i miei due barattoloni stanno per finire, questione di giorni, e le Hydro non le trovo più in commercio, per lo meno non dove le compravo prima. Credo sia una strategia di marketing di lancio per giustificare il prezzo delle elite, che secondo me è spropositato. Cmq mi iscrivo alla discussione aspettando pareri ed opinioni, soprattutto rapportate alle hydro.
              Originariamente Scritto da lucacchio
              io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
              poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
              infine mi lamento della puzza

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

come digeribilità sono superiori alle hidro, come solubilità sono leggermente più dense, come gusto quasi uguali, se assunte con poca acqua sembrano "salate" come mi ricordo le hidro.

---------- Post added at 23:55:24 ---------- Previous post was at 23:54:14 ----------

a breve, recensione ad hoc

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  come digeribilità sono superiori alle hidro, come solubilità sono leggermente più dense, come gusto quasi uguali, se assunte con poca acqua sembrano "salate" come mi ricordo le hidro.

---------- Post added at 23:55:24 ---------- Previous post was at 23:54:14 ----------

a breve, recensione ad hoc
                  grazie, aspetto con ansia

p.s.: giusto per curiosità ,che gusto hai preso?
                  Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Cioccolato

Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

Commenta

• amicaDiActionMan
                      Bodyweb Advanced

• May 2007
                      • 64
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Differenza tra elite e probiotic?

Commenta

• Albepie
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 85
                        • 3
                        • 8
                        • Send PM

Bhe la differenza principale a livello proteico sono le materie prime da cui vengono estratte, il comparto proteico nelle elite non comprende derivate dalla soia a quanto mi ricordo (posso sbagliare) mentre le prob si, anche, tuttavia la più importante è che le probiotic contengono un ingrediente brevettato di cui ora non ricordo il nome, che continene al suo interno un buon comparto di fermenti lattici.. In poche parole dovrebbe salvaguardare meglio la salute gastrointestinale. Io le ho trovate cmq più pesanti delle Hydrolysate, le probiotic, ora sto aspettando il corriere maledettoche doveva arrivare,, non appena assaggio le elite sentirò la differenza tra le hydro, e quindi con le prob.
                        poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....

Commenta

• amicaDiActionMan
                          Bodyweb Advanced

• May 2007
                          • 64
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Grazie. Le elite sono parecchio più care

---------- Post added at 14:24:37 ---------- Previous post was at 14:18:14 ----------

Come è gusto fragola delle probiotic?
                          Last edited by amicaDiActionMan; 13-03-2013, 15:23:25.

Commenta

• Albepie
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 85
                            • 3
                            • 8
                            • Send PM

bhe parecchio, anche io facevo quel discorso, però in realtà con 5 euro paghi 450 grammi in più.. insomma si, son più care ma vale la pena provarle, perché se 450g in più di prob fossero free allora bon, ma li paghi quindi... cmq io ho proprio le prob alla fragola ora, ti dirò, è buono, perché tutti quelli della gaspari finora li ho trovati buoni perché dolci (poi son gusti) però delle Hydro avevo la banana ed era veramente strabuona, roba da berla anche se non serve. fragola prob non così, sinceramente dolci ma a tratt pesanti da finire, e non intendo stomachevoli.. pesanti, non saprei dirti di preciso. cmq rispetto ai gusti delle altre che ho provato gasp è cmq un altro mondo

Commenta

• Licata
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 411
                              • 32
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

le recensioni non sono tutte molto favorevoli,nonostante sia uno dei prodotti più venduti in assoluto. quindi credo che prenderò per le ON 100%

---------- Post added at 14:40:33 ---------- Previous post was at 14:31:12 ----------

le recensioni non sono tutte molto favorevoli,nonostante sia uno dei prodotti più venduti in assoluto. quindi credo che prenderò per le ON 100%

Commenta

• xNAPx
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 894
                                • 27
                                • 11
                                • Send PM

Originariamente Scritto da amicaDiActionMan Visualizza Messaggio
                                Come è gusto fragola delle probiotic?
                                Eccezionale (io ci frullo anche fragole vere)

Commenta

Working...
                                X