Ma questa "ricetta" va bene anche per chi deve dimagrire e fa solo cardio?
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioMa questa "ricetta" va bene anche per chi deve dimagrire e fa solo cardio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIn questo protocollo si consigliano 2gr. a botta???
2000mg=2gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggiosi dai leggi meglio, prewo 2000mg ALC..
2000mg=2grsigpic
Commenta
-
-
Una domanda ... nel titolo della discussione è riportato che questo è un protocollo da usare in definizione/massa, mi pare però che venga utilizzato da tutti in definizione.
Per la massa è uguale ?
Che impatto ha ?
Scusate se chiedo delle ovvietà ...
Alessio
Commenta
-
-
ma se ad un protocollo del genere si aggiunge un termo? tipo oxy elite pro? oppure consigliate qualche altro integratore? magari regolandosi eventualmente abbassando la caffeina affinche la dose totale sia la medesima del protocollo?
grazie
PS la crea (in particolare della efx), conviene abbandonarla in questo protocollo, no?! per l'interazione con la caffeina che ne inibisce la funzionalità..giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MatteoRACING Visualizza Messaggioma se ad un protocollo del genere si aggiunge un termo? tipo oxy elite pro? oppure consigliate qualche altro integratore? magari regolandosi eventualmente abbassando la caffeina affinche la dose totale sia la medesima del protocollo?
grazie
PS la crea (in particolare della efx), conviene abbandonarla in questo protocollo, no?! per l'interazione con la caffeina che ne inibisce la funzionalità..giusto?
la creatina non da' nessun problema di compatibilità ,quindi può essere tenuta tranquillamente.sigpic
Commenta
-
-
I settimana
Colazione ALC 500mg
Pranzo -
Cena -
Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg
II settimana
Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg
Pranzo ALC 500mg
Cena -
Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
III settimana
Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
Pranzo ALC 500mg
Cena ALC 500mg
Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
IV settimana
Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
Pranzo ALC 500mg
Cena ALC 500mg
Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 400mg + 1000mg Tirosina
V settimana
Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 1000mg Tirosina
Pranzo ALC 1000mg
Cena ALC 500mg
Prewo/Precardio ALC 2000mg + Caffeina 400mg + 1000mg Tirosina
VI settimana
Colazione ALC 1000mg + Caffeina 200mg
Pranzo -
Cena -
Prewo/Precardio ALC 1000mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
VII settimana
Colazione ALC 500mg
Pranzo -
Cena -
Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg
VIII settimana (magari la fate coincidere con lo scarico)
Colazione -
Pranzo -
Cena -
Prewo -
Precardio -
Ragazzi scusate una domanda, con questo protocollo non ho capito se l'assunzione di alc la prima settimana bisogna farla solo una volta a giorno? tipo giorni off pre-cola e giorni on solo pre-wo? stesso discorso per la seconda settimana giorni on pre cola e pre-wo? e giorni off pre-cola e pre pranzo?.
Anche perchè la mia intenzione e di abbinarci o l'animal cut o alphamine
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
mi son letto tutte le 23 pagine del thread e penso che tra un mesetto proverò questo protocollo...
seguirò il protocollo postato in prima pagina completo, non cambierò nulla e non toglierò nulla, se no che cazz di protocollo è???
vorrei chiedere solo due cose però:
nei giorno off, assumo solo le dosi consigliate nel pre colaz., pre pranzo, pre cena? escludo le dosi del prewo/precardio???
che marche consigliate per ogni prodotto?
grazie, v v b... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
L'assunzione è sempre con lo stesso dosaggio, puoi dividerlo in modo diverso se vuoi, ti consiglio entrambe 4+ nutritionIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
non è difficile...
Se segui pedissequamente lo schema, NELLA PRIMA SETTIMANA fai ALC a colazione,
poi NULLA a pranzo e cena ed eventualmente se è un giorno ON, prima di fare WO o cardio prendi ALC e caffeina.
Nella seconda settimana introduci ALC anche a pranzo ( e la cena resta PRIVA di integrazione)
.......e via discorrendo seguendo lo schema che avrà un picco alla quinta settimana per regredire nelle settimane seguenti fino alla ottava ove stacchi tutto.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta