If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Mi mancherebbero 5 mesi a fare i 18 anni, consigliate le dosi indicate da Prince o queste date da un utente: Colazione: Pranzo: PreWO:ALC 200mg + Caffeina 200mg
Apri un 3d in sezione Integratori. Qua in Guide non si possono postare e discutere piani personali; semmai, fai riferimento a questo 3d postando il link.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao a tutti. Ho qualche piccola curiosità sull'uso di questi integratori.
1) Nel periodo in cui si assumono, bisogna interrompere nel bere the verde e caffè? Nel caso, come va ragionata l'integrazione?
2) E' utile per chi, come me, deve scendere dal circa 12-13 bf? O e' consigliabile tentare un approccio con la dieta metabolica e utilizzare gli integratori solo a bf più basse per valorizzarne al massimo gli effetti essendo la prima volta che andrei ad assumere stimolanti?
Avrei una domanda semplicissima.....utilizzo l'alc della + watt da 1 grammo e la spezzo per far le dosi da 500 mg....ogni tanto si frantuma in più pezzi, posso sciogliere in mezzo bicchiere di acqua e buttare giù..?credo proprio che non cambi niente, ma meglio chiedre
Avrei una domanda semplicissima.....utilizzo l'alc della + watt da 1 grammo e la spezzo per far le dosi da 500 mg....ogni tanto si frantuma in più pezzi, posso sciogliere in mezzo bicchiere di acqua e buttare giù..?credo proprio che non cambi niente, ma meglio chiedre
Ciao a tutti. Ho qualche piccola curiosità sull'uso di questi integratori.
1) Nel periodo in cui si assumono, bisogna interrompere nel bere the verde e caffè? Nel caso, come va ragionata l'integrazione?
2) E' utile per chi, come me, deve scendere dal circa 12-13 bf? O e' consigliabile tentare un approccio con la dieta metabolica e utilizzare gli integratori solo a bf più basse per valorizzarne al massimo gli effetti essendo la prima volta che andrei ad assumere stimolanti?
il protocollo può essere molto utile in situazioni come quella che descrivi. Se hai però anche altre cose da chiedere riguardo il tuo caso, apri un thread in sezione generale, altrimenti vai ot..e di parecchio
Ma durante questo ciclio bisogna escludere completamente il caffè? bevo 3 caffè da bar al giorno (colazione-pranzo- metà pomeriggio o cena dipende dai giorni) oppure devo conteggiare la caffeina contenuta nei 3 caffè (credo circa 120mg ciascuno) nel totale? Grazie
ho sempre letto che assumere 2grammi di ALC non ha senso perchè il corpo tende ad espellere l' eccedenza, ha molto più senso frazionare la dose il più possibile...come mai qui si consiglia 2grammi a botta ?!?
io prendo 1gr pre,post e dopo ciascun pasto. quindi siamo 4-5gr giorno che non sono pochi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta