Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da ladyfire Visualizza Messaggio
    Prova dei Vigili del Fuoco.
    Ok dieta...alleno tutti i gioni..palestra e piscina...domenica riposo..
    errore mio: diec la confezione 3 cps 2250 mg di creatina...
    io ne stò prendendo 7 al giorno...
    voglio capire se ottengo risultati oppure no!
    tempi brevissimi!
    15 giorni!
    alleno da luglio...ho fatto integrazioneper un mese fino a fine novembre...poi ho smesso..
    Quello che vorrei capire e cosa ti aspetti? A te interessa incrementare massa magra? Fare fiato? Dimagrire? ecc.... dimmi qualcosa di più

Commenta

• ladyfire
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 19
      • 1
      • 0
      • Sardegna
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Quello che vorrei capire e cosa ti aspetti? A te interessa incrementare massa magra? Fare fiato? Dimagrire? ecc.... dimmi qualcosa di più
      ok....allora....
      ecco cosa mi aspetto....
      non ci capisco molto quindi parlo da ignorate dell'argomento....abbi pazienza se dico castronerie!

prima di iniziare qualsiasi integrazione....diciamo primi di ottobre...
      non riuscivo a fare trazioni ( devo farne un minimo di tre alla prova...)
      con la prima integrazione ( ovviamente ...allenamento e dieta pure.. )sono arrivata a 8 trazioni!
      Ho preso un pò di peso però...sono arrivata a 54 kg dai 49 di settembre...
      In questo periodo in cui non ho integrato ho perso un pò di peso..
      ad oggi 51 ...ma mi rendo conto....saranno le feste ! che nn riesco a fare piu tutte quelle trazioni

punteggio massimo viene dato a 12 trazioni e nn sarebbe male se mi avvicinassi...ovviamente però non voglio riprendere peso ( qualunque tipo di massa essa sia.. ) anche perchè più peso e menno riesco a ritarmi su...
      Il fiato pure mi servirebbe....devo fare un percorso comprensivo di fune...trave...muro...trasporto di manichino...e prova in piscina...

Il tutto entro il 12 gennaio!
      Ti premetto che per la prova fisica sono già pronta...nel senso che riuscirò probabilemte a superarla...( s enn faccio cazz...) ma il mio obiettivo è prendere piu punteggio possibile...( es. 3 trazioni 9 punti .... 12 trazioni 15 punti...)
      affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro....

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Innanzitutto in Bocca al lupo!!!

Ti consiglio oltre a ciò che già prendi di aggiungere caffeina anidra e taurina , sono energizzanti e presi 45 minuti prima di uno sforzo fisico prolungato aiutano tantissimo e fanno sentire meno la stanchezza.

Taurina 500 mg al mattino e 500 mg 30 minuti prima del'allenamento.
        Caffeina inizia con 1 caps da 200 mg 45' minuti prima dell'allenamento.

Commenta

• Ferro85
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 15
          • 0
          • 0
          • Modena
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          già con 3-4 grammi al giorno dovresti avere effetti. Naturalmente dipende dalla tua concentrazione muscolare iniziale.
          3-4 grammi al giorno, per 3-5 volte al giorno. In pratica, se la prendo in 3 razioni al giorno, posso partire prendendo un grammo circa a razione?Cioè in pratica una capsula a volta...Ho capito bene?!?

Penso prenderò quella della multipower, costa un po' meno della efx e mi han dato buoni pareri. Ha capsule di 1,29g ciascuna, quindi in pratica mi prenderei:
          -ON: 1cps 20 minuti prima di colazione, 1cps pre wo, 1 cps post wo
          -OFF: 1cps 20 minuti prima di colazione, 1cps pre merenda, 1 cps pre cena.
          Carico costante. Solo ogni tanto magari interrompo un po'

Ogni volta ci berrei sui 150ml d'acqua, la prendo a stomaco vuoto e subito dopo mangio qualcosa.

Mi è sfuggito qualcosa, o così dovrebbe andare?
          Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro. Arnold Schwarzenegger

Gli uomini sono come l'acciaio. Quando perdono la loro tempra, perdono valore. Chuck Norris

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferro85 Visualizza Messaggio
            3-4 grammi al giorno, per 3-5 volte al giorno. In pratica, se la prendo in 3 razioni al giorno, posso partire prendendo un grammo circa a razione?Cioè in pratica una capsula a volta...Ho capito bene?!?

Penso prenderò quella della multipower, costa un po' meno della efx e mi han dato buoni pareri. Ha capsule di 1,29g ciascuna, quindi in pratica mi prenderei:
            -ON: 1cps 20 minuti prima di colazione, 1cps pre wo, 1 cps post wo
            -OFF: 1cps 20 minuti prima di colazione, 1cps pre merenda, 1 cps pre cena.
            Carico costante. Solo ogni tanto magari interrompo un po'

Ogni volta ci berrei sui 150ml d'acqua, la prendo a stomaco vuoto e subito dopo mangio qualcosa.

Mi è sfuggito qualcosa, o così dovrebbe andare?
            la frase di Prince era generica,non è una pozione magica.

innanzitutto devi avere una dieta dietro, spero tu la abbia.

poi devi vedere tante cose come la costituzione fisica, peso, altezza.

dopo di chè fai una prova. se la senti ok è giusto il dosaggio, altrimenti aumenti, io ti direi di partire con 3capsule a volta.

nella crea multypower che vuoi comprare sei sicuro che in ogni capsula ci siano 1,29g di creatina?dubito..

altra cosa: se è già contenuto il tampone(cosa che presumo), non mangiare subito ma aspetta un 20-30' .
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Ferro85
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 15
              • 0
              • 0
              • Modena
              • Send PM

In pratica è questa:

Sì la dieta è ok, ho fatto qualche esperimento per diversi mesi e ora ho trovato la strada giusta per me.
              Sono 1.83@84kg, stima del 13% di ciccia (cmq tra 10 e 15).

Ok, la frase di Ricky è indicativa, ma passare da 3-4g a 9g..di differenza ce n'è un bel po', mi sembra. Oh, sto dicendo tanto per dire, magari Ricky si è semplicemente sbagliato a scrivere e voleva dire 3-4g a botta, magari no.
              Da quel poco che so io, 3g al giorno è quel che ti dicono loro, poi leggendo in giro ho visto che molto gente magari la prende 3 volte al giorno, partendo con 2-3g a botta, e poi magari aumenta se lo ritiene necessario (o due volte al giorno, 4g+4g).
              Da notare, ora sto parlando in grammi di creatina netta, escludendo quindi il tampone etc, non di numero di cps, così evitiamo errori...

Hai ragione, non avevo pensato a questa banalità, ha il 77% di creatina, e ogni capsula è di 1.29g. Quindi ha 1g di creatina esatto (vabè, 0.9933g XD ).
              Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro. Arnold Schwarzenegger

Gli uomini sono come l'acciaio. Quando perdono la loro tempra, perdono valore. Chuck Norris

Commenta

• Ferro85
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 15
                • 0
                • 0
                • Modena
                • Send PM

(se non sbaglio, quella della efx ha l'88% di cretina)

Commenta

• hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

Sì la dieta è ok, ho fatto qualche esperimento per diversi mesi e ora ho trovato la strada giusta per me.
                  Sono 1.83@84kg, stima del 13% di ciccia (cmq tra 10 e 15).

Ok, la frase di Ricky è indicativa, ma passare da 3-4g a 9g..di differenza ce n'è un bel po', mi sembra. Oh, sto dicendo tanto per dire, magari Ricky si è semplicemente sbagliato a scrivere e voleva dire 3-4g a botta, magari no.
                  Da quel poco che so io, 3g al giorno è quel che ti dicono loro, poi leggendo in giro ho visto che molto gente magari la prende 3 volte al giorno, partendo con 2-3g a botta, e poi magari aumenta se lo ritiene necessario (o due volte al giorno, 4g+4g).
                  Da notare, ora sto parlando in grammi di creatina netta, escludendo quindi il tampone etc, non di numero di cps, così evitiamo errori...

Hai ragione, non avevo pensato a questa banalità, ha il 77% di creatina, e ogni capsula è di 1.29g. Quindi ha 1g di creatina esatto (vabè, 0.9933g XD ).

hai dei dati corporei per il quale 3g al giorno son pressocchè inutili.

le dosi efficaci ( non sempre ), secondo me sono dai 3 ai 5 grammi a volta assunti 3 volte al giorno.

pertanto è un integratore abbastanza soggettivo, non ti resta che testarlo e verificare.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Ferro85
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Modena
                    • Send PM

ok, aggiudicato per 3g tre volte al giorno, tutti i giorni! Poi si vedrà.

Ricapitolando:bevo molto ogni volta che le prendo; le prendo a stomaco vuoto; per mangiare aspetto 20/30 minuti!

Ottimo, grazie mille!

Commenta

• hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

ok, aggiudicato per 3g tre volte al giorno, tutti i giorni! Poi si vedrà.

Ricapitolando:bevo molto ogni volta che le prendo; le prendo a stomaco vuoto; per mangiare aspetto 20/30 minuti!

Ottimo, grazie mille!
                      si direi di partire con 3g 3 volte al giorno nei giorni in cui ti alleni.(consiglio: pre-colazione;
                      pre-wo;
                      post-wo(con chos ad alto IG).

mentre nei giorni OFF puoi anche fare 2 sole assunzioni magari 4cps+4cps oppure 5cps+5cps (consiglio: pre-colazione; pre-spuntino pm.)

si ovvio bevi molto.

Commenta

• Ferro85
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2009
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Modena
                        • Send PM

Commenta

• adex
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 380
                          • 3
                          • 0
                          • Parma
                          • Send PM

io per ora faccio 2colazione 3 pre e 3 post nei giorni workout, 2colazione 2 pranzo 2 cena negli altri giorni....capsule da 850gr..

cmq questa cretina si puo prendere senza mai fermarsi o bisogna fare un periodo di scarico lostesso?

sono 65kg, quindi 6gr on e 4.5gr off....bastano che dite?
                          Last edited by adex; 27-01-2010, 22:04:39.
                          evolve or die

Commenta

• hostel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 2735
                            • 113
                            • 155
                            • On duty
                            • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
                            io per ora faccio 2colazione 3 pre e 3 post nei giorni workout, 2colazione 2 pranzo 2 cena negli altri giorni....capsule da 850gr..

cmq questa cretina si puo prendere senza mai fermarsi o bisogna fare un periodo di scarico lostesso?

sono 65kg, quindi 6gr on e 4.5gr off....bastano che dite?
                            se li senti bene altrimenti aumenta.

ti consiglio di ciclizzarla, puoi fare 1 mese ON e 4 settimane OFF.

Commenta

• Ferro85
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2009
                              • 15
                              • 0
                              • 0
                              • Modena
                              • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              ti consiglio di ciclizzarla, puoi fare 1 mese ON e 4 settimane OFF.
                              In pratica un mese ON e un altro mese OFF? Mi sembra un po' esagerato come time off...no?

Commenta

• hostel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 2735
                                • 113
                                • 155
                                • On duty
                                • Send PM

In pratica un mese ON e un altro mese OFF? Mi sembra un po' esagerato come time off...no?
                                si scusa ho sbagliato, 2-3 settimane bastano. io faccio 4 settimane per altri motivi

Commenta

Working...
                                X