Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 380
    • 3
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    si scusa ho sbagliato, 2-3 settimane bastano. io faccio 4 settimane per altri motivi
    cm q per on e off intendevo giorni di workout (on) e giorni di non workout (off)..non so se avete inteso diversamente...

cmq mha..per gli allenamenti non è che mi cambia tanto..un poco piu di resistenza, mi aiuta molto invece nella partita a calcio della domenica dove credo esprima il suo meglio..il fatto è che aumentando i dosaggi un barattolo da 120cps durerebbe na decina di giorni....insomma verebbe una bella spesuccia andando avanti di 2 mesi in 2 mesi...bho a voi quanto dura?
    Last edited by adex; 28-01-2010, 16:14:30.
    evolve or die

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
      cm q per on e off intendevo giorni di workout (on) e giorni di non workout (off)..non so se avete inteso diversamente...

cmq mha..per gli allenamenti non è che mi cambia tanto..un poco piu di resistenza, mi aiuta molto invece nella partita a calcio della domenica dove credo esprima il suo meglio..il fatto è che aumentando i dosaggi un barattolo da 120cps durerebbe na decina di giorni....insomma verebbe una bella spesuccia andando avanti di 2 mesi in 2 mesi...bho a voi quanto dura?
      si io stavo rispondendo all' utente ferro85, comunque mese ON e oFF è intuibile che significhi di uso e di non uso.

beh cosa ti aspetti di diventare superman? ad ogni modo in ognuna persona offre diversi benefici, c'è chi non la sente per niente.

si ovvio che con la creatina in capsule spendi più soldi, ma se vuoi comodità è così, altrimenti spendi meno e prendo quella in polvere, però devi tamponarla tu, shakerare ecc...
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Jason88
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

a me hanno detto che va presa solo nei giorni di allenamento...

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

tutti i giorni, magari due assunzioni i giorni OFF e tre quelli ON
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

la creatina si può prendere anche una volta al mese, però cambiano gli effetti.

se vuoi migliorare la tua forza e potenza è meglio assumerla tutti i giorni.

Commenta

• danilo89
              Bodyweb Member
              • Feb 2010
              • 9
              • 0
              • 0
              • Favara, Italy, Italy
              • Send PM

salve sn un nuovo membro volevo sapere la mglior creatina per massa,ho sentito la cratina etyl estere nn da effetto di acqua,sapreste consigliarmi anke il dosaggio grazie

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

a me la monoidrato non da ritenzione, certo ti ingrossi e volumizzi un po' tutto però se per ritenzione intendiamo effetto "cellulite" della pelle e cose del genere, io non ne ho.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Elway
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 432
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Dopo aver finito lo skin Nutrabolics, passo all'accoppiata Krealkalyn EFX da 750 gr. e Nitrix Bsn.
                  Nello skin assumevo 10 cps. die nei giorni ON e 6 nei giorni OFF.
                  Per la Krea + Nitrix pensavo a questi dosaggi:

ON

Pre colaz.
                  Nitrix 2 cps.
                  Pre wo Krea 3 cps. (40 min. prima) + Nitrix 5 cps. (30 min.)
                  Post wo Krea 6 cps. (subito dopo)
                  Pre cena Nitrix 2 cps

OFF

Pre colaz.
                  Nitrix 2 cps. + Krea 2 cps.
                  Pre pranzo Nitrix 2 cps. + Krea 2 cps.
                  Pre cena Nitrix 2 cps. + Krea 2 cps.

Nei giorni ON sono quindi 9 cps. sia di Krea che di Nitrix, nei giorni OFF sono 6 cps. per entrambi.
                  Nei giorni ON ho un po' modificato i tempi delle assunzioni in base alle caratteristiche dei due prodotti:
                  - per il Nitrix ok nel pre colaz. e nel pre cena, tolto nel pre pranzo a favore del pre wo (anche se c'è gente che lo assume sia pre pranzi che pre wo) e invece di un classico 3+3+3 ho optato per un 2+5+2
                  - per la Krea niente pre pranzi ma solo pre e post wo con una maggiore quantità nel post per il recupero

Che ne pensate???
                  you don't win silver, you lose gold...........

Commenta

• SRR
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 203
                    • 7
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                    Dopo aver finito lo skin Nutrabolics, passo all'accoppiata Krealkalyn EFX da 750 gr. e Nitrix Bsn.

ON

Pre colaz.
                    Nitrix 2 cps.
                    Pre cena Nitrix 2 cps

OFF

Pre colaz.

Nei giorni ON sono quindi 9 cps. sia di Krea che di Nitrix, nei giorni OFF sono 6 cps. per entrambi.
                    Nei giorni ON ho un po' modificato i tempi delle assunzioni in base alle caratteristiche dei due prodotti:
                    - per il Nitrix ok nel pre colaz. e nel pre cena, tolto nel pre pranzo a favore del pre wo (anche se c'è gente che lo assume sia pre pranzi che pre wo) e invece di un classico 3+3+3 ho optato per un 2+5+2
                    - per la Krea niente pre pranzi ma solo pre e post wo con una maggiore quantità nel post per il recupero

Che ne pensate???
                    Io nel giorno on non rinuncerei alla Kre pre-colazione, è il momento migliore per assumerla,se proprio vuoi prenderne 6 postwo toglile dal prewo e mettile in precolazione.La spinta durante l'allenamento te la darà il nitrix, e la kre che stai assumendo durante il ciclo, non quella che prenderai nel prewo

Commenta

• galhad
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 391
                      • 11
                      • 11
                      • Liverpool, United Kingdom
                      • Send PM

ON

Pre colaz.
                      Nitrix 2 cps.
                      Pre cena Nitrix 2 cps

OFF

Pre colaz.

Che ne pensate???
                      non mi piacciono i giorni OFF, io farei con il Nitrix il classico 3+3+3 e con la KRE 4+4 (in realtà io così faccio )
                      VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• Elway
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 432
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

@ SRR
                        beh non ho problemi a mettere la Krea nei giorni ON la mattina....tu hai provato così e ti sei trovato bene??? Ma nel pre colaz. devo far passare qualche minuto (se si quanto) o li posso assumere insieme la Krea con il Nitrix??

@ galhad
                        si lo so che il protocollo prevede negli OFF un 3+3+3 ma prendendone già 9 negli ON e allenandomi 4 volte /week, prendendone 6 negli OFF riesco a farlo durare un po' in più.
                        Con la Krea ho sbagliato a postare negli OFf infatti avevo intenzione anche io di fare 4+4 una in pre colazione e l'altro non so se pre-pranzo o pre-cena, tu che mi consigli???
                        you don't win silver, you lose gold...........

Commenta

• SRR
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 203
                          • 7
                          • 3
                          • Send PM

@ SRR
                          beh non ho problemi a mettere la Krea nei giorni ON la mattina....tu hai provato così e ti sei trovato bene??? Ma nel pre colaz. devo far passare qualche minuto (se si quanto) o li posso assumere insieme la Krea con il Nitrix??
                          No ho usato il 3+3+3, non è che sbagli facendo in quel modo,ma rinunci ad assumere creatina nel miglior momento (precolazione) ,a quel punto ti consiglio il classico 3+3+3, oppure di toglierla dal prewo,dato che li è più che altro un placebo,e usi anche il nitrix
                          per l'assunzione di kre e nitrix la proverò tra un paio di mesi, non penso ci siano problemi ad assumerli insieme (anch eil nitrix contiene un po di crea) ma se vuoi andare sul sicuro cerca "nitrix kre alkalyn" nel forum e ti usciranno decine di risultati

Commenta

• danilo89
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2010
                            • 9
                            • 0
                            • 0
                            • Favara, Italy, Italy
                            • Send PM

ho acquistato la creatina monoidrata della muscletech qual'è la dose nn riesco a capire,ovunque leggo vedo dose diverse....potreste darsi la dose corretta
                            grazie

Commenta

• ghianda
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2010
                              • 45
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

PRINCE, tempi e ciclizzazione? uguale alla semplice monoidrato?

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

si

Commenta

Working...
                                X