Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ti ribadisco quello che ho scritto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ti ribadisco quello che ho scritto
      immediatamente post WO quindi?bene bene grazie mille
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        #18

        Commenta


          #19
          prince sto prendendo la kre da 1 settimana....3 caps la mattina pre colazione 3 caps 30minuti prewo e 3 subito post wo...ma aumenti di forza quasi nulli giusto un po di resistenza in piu cosa mi consigli??
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            #20
            sali a 4 caps, aumenta i carboidrati e i liquidi che bevi.

            Commenta


              #21
              Se la krealkalina riduce gli effetti negativi della normale creatina monoidrato e ne esalta quelli positivi....come mai non ha definitivamente rimpiazzato la creatina standard???

              Si assorbe meglio, mantiene il ph più basso e crea meno ritenzione idrica. Mi è stato detto che non serve nemmeno fare periodi di pausa...è troppo bello x essere vero....dove stà la magagna???

              Commenta


                #22
                perché la krealkalyn è creatina monoidrato

                è normale creatina con un tampone, i tempi di ciclicizzazione sono soggettivi e comunque identici a quelli delle altre forme.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  già con 3-4 grammi al giorno dovresti avere effetti. Naturalmente dipende dalla tua concentrazione muscolare iniziale.

                  Ciao Riky,
                  vi leggo con molto interesse da un po', vi ringrazio per lo sbattimento e la pazienza.

                  Avrei intenzione di iniziare con questo prodotto, seguendo i tuoi consigli:


                  Giorni di riposo
                  3-5 volte al giorno 30min prima dei pasti (rigorosamente a stomaco vuoto), suddividendo la dose in assunzioni di identica grammatura.

                  Giorni di allenamento
                  Come nei giorni di risposo, ma due delle assunzioni totali sono rispettivamente 30-40min prima del wo e immediatamente dopo.


                  Vorrei quindi acquistare 120 cps da 750 mg l'una della Ultimate Nutrition.


                  Domande:
                  - Lo ritieni un buon prodotto?
                  - Partendo con 3 gr al giorno, cioe` 4 cps, farei:

                  Giorni di riposo
                  2 cps 30 min prima dei pasti principali (quindi pranzo e cena)
                  Giorni di allenamento
                  2 cps 30-40 min prima del WO e 2 cps subito dopo del WO

                  Puo` andar bene? Devo fare diversamente?

                  - Ho letto in giro che vanno assunte con molta acqua o con bevanda zuccherata tipo succo di frutta, per l'assunzione delle 2 cps cosa ci bevo dietro? Mezzo litro d'acqua puo` bastare?
                  - Ultima subito prima e subito dopo il WO prendo 4,5 gr di BCAA (peso 85 Kg circa) devo avere qualche accortezza nell'assumere KRE-ALKALYN e BCAA contemporaneamente?

                  - Questa e` l'ultima ultima , ho visto che anche tu come me soffri di colite e assumi creatina con probiotici, il problema immagino ti si presenti con ogni tipo di creatina giusto?
                  - Hai fastidi, sempre per il discorso colite, ad usare whey?


                  GRAZIE UN MILIARDO!
                  Enrico A.
                  Last edited by lucenri; 23-04-2009, 09:57:30.

                  Commenta


                    #24
                    Ciao raga una domanda veloce veloce dato che vorrei avere la sicurezza di fare bene

                    la kre-alkalyn essendo crea-mono va tamponata, giusto?

                    però essendo in caps.. devo ingoiare le caps...e poi berci sù 500ml d'acqua e brioschi? oppure devo farle sciogliere nell'acqua?

                    inoltre va bene se faccio:

                    40min pre-wo: 4caps di kre + 500ml di acqua con brioschi
                    post-wo: 4caps + 500ml etc con 15gr di maltodestrine? oppure sempre brioschi?

                    grazie anticipatamente ciao ^^

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      Ciao raga una domanda veloce veloce dato che vorrei avere la sicurezza di fare bene

                      la kre-alkalyn essendo crea-mono va tamponata, giusto?

                      però essendo in caps.. devo ingoiare le caps...e poi berci sù 500ml d'acqua e brioschi? oppure devo farle sciogliere nell'acqua?

                      inoltre va bene se faccio:

                      40min pre-wo: 4caps di kre + 500ml di acqua con brioschi
                      post-wo: 4caps + 500ml etc con 15gr di maltodestrine? oppure sempre brioschi?

                      grazie anticipatamente ciao ^^
                      no è già tamponata di suo, basta che le ingoi e ci bevi l'acqua...il brioschi non serve e come se fosse gia dentro le cps..

                      Commenta


                        #26
                        Grazie future rileggendo x bene il topic.. stava anche scritto xD ke imbecille ke sono

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                          Grazie future rileggendo x bene il topic.. stava anche scritto xD ke imbecille ke sono
                          senò che differenza c'era con la mono...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                            senò che differenza c'era con la mono...
                            giusto, ragionare non è il mio forte

                            Commenta


                              #29
                              volevo chiedere
                              se prendo la kre alkalyn appena prima di mangiare a colazione non va bene?quanto tempo dovrei aspettare?

                              E se la devo prendere 30-40 min preWo se mangio alle 2 15,visto che va presa a stomaco vuoto(e' cosi fondamentale??), dopo quanto tempo posso prenderla?
                              grazie ciao

                              Commenta


                                #30
                                una domanda... non ho ben capito se è meglio prenderla a digiuno o meno...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎