Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si

    Commenta


      #32
      mè la prima volta che assumo questo tipo di crea, lo presa in cps da 1,25 gr. ........... mi hanno detto che sè nè prendono solo 2 prima del wo diciamo una 30 - 40 min. prima..............

      la assumo 20 mn. dopo il pre-wo (leggero) sperò che possa andare bene, in oltre mi hanno detto, non so sè è vero, che determina minor volume rispetto la monoidrato, però conferisci più forza! chiede delucidazioni in merito.......

      nei giorni di non wo pensavo di assumerne 1 solo nel pre-colazione o di non assumerle, quindi chiedo se quest'ultimo possologia sia corretta oppure no? grazie
      Last edited by mens; 30-06-2009, 23:17:36.
      Men's Diary

      Commenta


        #33
        info per probabile prova fra un mesetto...sarebbe possibile ussumerla

        quindi nei giorni ON 2cps prima dei pasti principali e 2cps prima dell'allenamento.
        nei giorni OFF 2cps prima dei pasti principali.

        In questo modo però sarebbero 4,5g al gg nei giorni on e 3 nei gg off...ovviamente dipenderà dalle marche ma quella che ho trovato sarebbe di 0.75g a compressa.

        Assumendola 30min prima dei pasti/allenamento si può bere anche assieme all'ALC e ovviamente 500cl acqua?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
          info per probabile prova fra un mesetto...sarebbe possibile ussumerla

          quindi nei giorni ON 2cps prima dei pasti principali e 2cps prima dell'allenamento.
          nei giorni OFF 2cps prima dei pasti principali.

          In questo modo però sarebbero 4,5g al gg nei giorni on e 3 nei gg off...ovviamente dipenderà dalle marche ma quella che ho trovato sarebbe di 0.75g a compressa.

          Assumendola 30min prima dei pasti/allenamento si può bere anche assieme all'ALC e ovviamente 500cl acqua?

          iguarda io faccio così, premetto mi alleno al mattino, 4 cps (da 0,75 g.) nel pre-colazione e 2 cps. nel post wo (oppure 2 nel pre-colazione, 2 nel pre-wo e 2 nel post-wo) .nmei giorni off solo pre-colazione 4 cps.
          Men's Diary

          Commenta


            #35
            Và per forza presa 30 minuti prima dei pasti???

            Soprattutto a colazione ...sì può prendere subito prima di mangiare o è sconsigliabile?? E perchè??

            Se invece del pre colazione la prendo a metà mattina?? Mezz'ora Prima dello spuntino va bene uguale o è meglio a colazione??
            Last edited by kkk81; 24-08-2009, 11:56:56.
            ................

            Commenta


              #36
              Va presa a stomaco vuoto.... quindi post wo prima creatina poi carbo alto ig (gallette di riso nel mio caso...ma quanto devo aspettare per mangiare o posso subito dopo????) e poi whey ...
              ................

              Commenta


                #37
                puoi prendere carboidrati e krea insieme, l'importante è non mischiarne proteine in quel caso.

                Commenta


                  #38
                  Quindi nel post wo va bene prendere la kre alkalin insieme a carboidrati e per le whey apetto una ventina di minuti ok così??
                  ................

                  Commenta


                    #39
                    giusto

                    se sei in massa puoi aggiungere anche un'altra fonte di carboidrati amidacei alle whey

                    Commenta


                      #40
                      ho preso la creatina alcalinizzata, prima usavo la monoidrato, ogni pastiglia è da 1,50g sulla scatola consiglia di prenderne 2, 2 volte al giorno, quindi sarebbero 6 gr al giorno, io avrei intenzione di fare 2 dopo la colazione e 2 pre wo nei giorni di allenamento e 2 colazione e 2 pranzo nei giorni di riposo, che ne dite?

                      Commenta


                        #41
                        Io ho kre alkalin efx - 0,75gr

                        Siccome ho il flaconcino da 120 cps volevo regolarmi su come iniziare al meglio...

                        E' meglio fare un mese e mezzo così? :

                        Day ON : 2 cps pre wo - 2 cps post wo

                        Day OFF : 2 cps pre colazione

                        O un mese così? :

                        Day ON : 2 cps pre colazione - 2 cps pre wo - 2 cps post wo

                        Day OFF : 2 cps pre colazione


                        In parole povere.. per avere risultati meglio dosi più alte per meno tempo o dosi basse per più tempo???


                        P.s. : Non rispondete dosi alte per più tempo!!
                        ................

                        Commenta


                          #42
                          perchè dite di suddividere in assunzioni di uguale quantità?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                            Io ho kre alkalin efx - 0,75gr

                            Siccome ho il flaconcino da 120 cps volevo regolarmi su come iniziare al meglio...

                            E' meglio fare un mese e mezzo così? :

                            Day ON : 2 cps pre wo - 2 cps post wo

                            Day OFF : 2 cps pre colazione

                            O un mese così? :

                            Day ON : 2 cps pre colazione - 2 cps pre wo - 2 cps post wo

                            Day OFF : 2 cps pre colazione


                            In parole povere.. per avere risultati meglio dosi più alte per meno tempo o dosi basse per più tempo???


                            P.s. : Non rispondete dosi alte per più tempo!!
                            dipende dal feedback che ti da, io ho provato in vari modi, 2+2+2 oppure 3+3+ ho provato anche 4+4 , 3+3+3..........

                            però il migliore è stato con + di 6 cps. quindi in genere faccio 2 o 3 settimane a 2+2+2 e poi carico per le restanti 3 -4 sett. 3+3+3. ne giorni off tolgo la q.tà del post-wo e metto quella del pre a metà pomeriggio oppure tutte nel pre-colazione
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #44
                              Ecco il mio caso:

                              colazione ore 7.30
                              allenamento 8.30

                              quindi come dovrei fare?
                              Andrebbe bene così se faccio 2 g ad inizio colazione, 2 g appena prima l'allenamento e 2 g subito dopo (dopo il pasto p.w.)???
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Ho letto su un sito che 1 g di Kre-Alkalyn è equivalente a ingerire 10 g di creatina monoidrato in polvere...ma è vero?
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                                temo..
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎