Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Ho letto su un sito che 1 g di Kre-Alkalyn è equivalente a ingerire 10 g di creatina monoidrato in polvere...ma è vero?
    si una volta in qualche sito l' avevo letto anch' io.

    no comunque
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #47
      Grazie Hostel...infatti mi sembrava quasi impossibile...
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

      Commenta


        #48
        se finisco di mangiare alle 14.30 e mi alleno alle 16 a che ora mi consigliate di prenderla?
        va bene alle 15.30? Non fa niente se e passata solo 1 ora dal pasto?
        grazie

        Commenta


          #49
          raga ankio ho iniziato..sto facendo 2+3+3...2 domande...per quanto tempo posso assumere queste dosi..e inoltre visto che svegliarmi mezzora prima mi ruga molto posso prenderla a meta mattino mezzora o 1 ora prima dello spuntino?

          grazie

          ps. puo essere meglio fare 2+2+2+2? colazione prewo postwo e precena
          evolve or die

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
            raga ankio ho iniziato..sto facendo 2+3+3...2 domande...per quanto tempo posso assumere queste dosi..e inoltre visto che svegliarmi mezzora prima mi ruga molto posso prenderla a meta mattino mezzora o 1 ora prima dello spuntino?

            grazie

            ps. puo essere meglio fare 2+2+2+2? colazione prewo postwo e precena
            pre-cena non vedo l' utilità.

            comunque invece di fare un' altra assunzione, prova ad alzare le dosi.
            2cps son pochine

            se pre-colazione non ce la fai,allora ok pre-spuntino am.

            la durata del ciclo c'è scritta nella prima pagina di questo 3D
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #51
              Ragazzi una domanda: se mischio insieme creatina monoidrata e bicarbonato nel rapporto 1-0.5 nello stes ocontenitore,ve bene? Intendo con i due prodotti in polvere, in maniera d'averceli già miscelati. Grazie.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
                Ragazzi una domanda: se mischio insieme creatina monoidrata e bicarbonato nel rapporto 1-0.5 nello stes ocontenitore,ve bene? Intendo con i due prodotti in polvere, in maniera d'averceli già miscelati. Grazie.
                questo non è il 3D della creatina monoidrato!
                comunque devi mischiarli nello stesso shaker con acqua.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #53
                  Io stò facendo così :

                  Giorni WO

                  3 cps pre colazione
                  4 pre wo
                  4 post wo

                  Giorni Riposo

                  Solo 3 cps pre colazione


                  Che ne pensate??

                  Ma perchè dite che le assunzioni devono essere di uguale quantità???
                  ................

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                    Io stò facendo così :

                    Giorni WO

                    3 cps pre colazione
                    4 pre wo
                    4 post wo

                    Giorni Riposo

                    Solo 3 cps pre colazione


                    Che ne pensate??

                    Ma perchè dite che le assunzioni devono essere di uguale quantità???
                    fai un ' altra assunzione nei giorni off
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #55
                      vorrei sapere se si può mischiare la kre con l'akg (ad esempio quello della pharmapure) o se ci sono problemi dovuti al ph modificato della kre

                      Commenta


                        #56
                        ho comprato la kre visto che è anche molto più comoda, essendo il più delle volte impossibilitato a preparare lo shaker...mi domandavo però se era possibile nel fine settimana usare la monoidrato visto che me ne è rimasta un pò dall ultimo ciclo...

                        Commenta


                          #57
                          Grazie a Ricki e tutti coloro sono intervenuti ho le idee abbastanza chiare, un unico dubbio. PRE o POST WO pùò essere ingerita simultaneamente con gli aminoacidi e carnitina?
                          "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                          http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                          Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            buna sera ho appena comprato bsn nitrix e cre alkalin come assumerle??attualmente già uso crea,arg,gluta,ecc grazie anticipatamente

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                              Grazie a Ricki e tutti coloro sono intervenuti ho le idee abbastanza chiare, un unico dubbio. PRE o POST WO pùò essere ingerita simultaneamente con gli aminoacidi e carnitina?
                              io ho sempre assunto acetyl carnitina kre alcalyn e bcaa simultaneamente (+whey post wo) e nn ho mari riscontrato problemi d nessun tipo...anzi
                              PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                              Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                              Commenta


                                #60
                                al momento stò finendo nitrix super pump ke mi regalarono la scatola dice prendere 2 cap. ogni 8 ore + 4gr gluta,3gr l-arginina
                                appena finito comincio con il nitrix bsn ma ho sentito ke è sconsigliato prenderlo con la gluta sapete dirmi qualcosa??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎