Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    volevo anche sapere potrei fare dopo il nitrix che costa una cifra integrare solo con capsule di l-arginina e cre alcalyn è l-glutamina? costerebbe molto di meno:-)

    Commenta


      #62
      Raga oggi mi è arrivata la kre-alcalyn PRO della EFX e vorrei capire un pò come assumerla visto che si fa spesso riferimento alle quantità da prendere ma senza tenere conto della grammatura e della marca della creatina.

      In questo caso la PRO è formata da capsule di 1.200mg... E considerando che non l'ho mai presa vorrei capire come procedere...

      Io avevo pensato di assumerla in questo modo (tenendo conto che una capsula è di 1.200mg e non di 750mg):

      Nei giorni di allenamento:

      - 1 pre spuntino (quindi verso le 11 considerando che faccio colazione alle 8 e non avrei tempo di prenderla 30 minuti prima di essa)

      - 1 pre allenamento (la prendo alle 17:45, alle 18:05 faccio uno spuntino e alle 18:15 inizio ad allenarmi)

      - 1 subito dopo l'allenamento

      Mentre nei giorni di NON allenamento:

      - 1 pre spuntino

      - 1 pre cena

      Come andrebbe per me che ora inizio questo metodo di assunzione? Dovrei assumerne di più? di meno?

      Grazie per i consigli!
      ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
        Raga oggi mi è arrivata la kre-alcalyn PRO della EFX e vorrei capire un pò come assumerla visto che si fa spesso riferimento alle quantità da prendere ma senza tenere conto della grammatura e della marca della creatina.

        In questo caso la PRO è formata da capsule di 1.200mg... E considerando che non l'ho mai presa vorrei capire come procedere...

        Io avevo pensato di assumerla in questo modo (tenendo conto che una capsula è di 1.200mg e non di 750mg):

        Nei giorni di allenamento:

        - 1 pre spuntino (quindi verso le 11 considerando che faccio colazione alle 8 e non avrei tempo di prenderla 30 minuti prima di essa)

        - 1 pre allenamento (la prendo alle 17:45, alle 18:05 faccio uno spuntino e alle 18:15 inizio ad allenarmi)

        - 1 subito dopo l'allenamento

        Mentre nei giorni di NON allenamento:

        - 1 pre spuntino

        - 1 pre cena

        Come andrebbe per me che ora inizio questo metodo di assunzione? Dovrei assumerne di più? di meno?

        Grazie per i consigli!
        troppo poca

        farei 3+3+3 nei giorni ON e 4+4 nei giorni OFF 30 minuti prima dei pasti o pre-allenamento e subito post- allenamento con chos ad alto IG.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
          troppo poca

          farei 3+3+3 nei giorni ON e 4+4 nei giorni OFF 30 minuti prima dei pasti o pre-allenamento e subito post- allenamento con chos ad alto IG.
          Ma quando dici 3+3+3 intendi 3grammi+3grammi+3grammi o 3capsule+3capsule+3capsule ?

          Te lo chiedo perchè quelle che prendo io sono da 1200mg...
          ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
            Ma quando dici 3+3+3 intendi 3grammi+3grammi+3grammi o 3capsule+3capsule+3capsule ?

            Te lo chiedo perchè quelle che prendo io sono da 1200mg...
            intendo 3 capsule.

            1200mg di creatina non credere siano molti. o per lo meno, non penso siano prolifici, poi non sei costretto, se li senti così meglio, solo tu conosci il tuo corpo.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              intendo 3 capsule.

              1200mg di creatina non credere siano molti. o per lo meno, non penso siano prolifici, poi non sei costretto, se li senti così meglio, solo tu conosci il tuo corpo.
              1200mg non sono molti, ma 1200mg*9=10800mg credo di si... Ovviamente io sono ignorante in materia, ho giusto un pò di timore.. :P

              Al limite farò 2+2+2 nei wo e 2+2 nei giorni di non wo :P

              Poi se li sentirò poco, farò come hai detto tu... in ogni caso 1+1+1 è troppo poco vero?
              ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

              Commenta


                #67
                si son 3 grammi di creatina facendo 1+1+1, non penso li sentirai, sopratt dato che li dividi nella giornata.

                cmq sia finchè non fai delle prove è inutile sparare cifre.
                prova poi in caso alzi.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #68
                  Allora farò 2+2+2... Ma può succedere qualche cosa ai miei reni con questi dosaggi? Ho un pò paura... :P
                  ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

                  Commenta


                    #69
                    se vedi il classico dosaggio della kre a 750mg che era 3+3+3 ci sei con il 2+2+2, non preoccuparti anche perchè farai un mesetto e poi staccherai.

                    Commenta


                      #70
                      Quindi ogni mese, quanti giorni/settimane dovrò fare di stop?
                      ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

                      Commenta


                        #71
                        puoi fare se fai 4 settimane di uso 1 di stop oppure 6 settimane + 2 di stop...

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
                          Allora farò 2+2+2... Ma può succedere qualche cosa ai miei reni con questi dosaggi? Ho un pò paura... :P
                          ai TUOI reni non lo so perchè non so se stai bene, se hai qualche patologia prima meglio consultare un medico.

                          se sei a posto, stai tranquillo perchè quello è un dosaggio base, c'è chi arriva a molto di più.

                          comunque come ti ha detto jerrygdm prova poi in caso aumenti.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #73
                            Entro quanto tempo posso vedere i primi risultati?

                            stò prendendo:

                            bcaa 6 gr al giorno
                            kre-alkalyn 7 cps al giorno totale 10.5 gr
                            1.61 di altezza per 51 di peso...
                            ho già fatto integrazione un mese fà con creatina mono, proteine ecc...
                            Ho bisogno di risultati praticamente immediati!
                            Ho una prova fisica da svolgere...
                            affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro....

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da ladyfire Visualizza Messaggio
                              Entro quanto tempo posso vedere i primi risultati?

                              stò prendendo:

                              bcaa 6 gr al giorno
                              kre-alkalyn 7 cps al giorno totale 10.5 gr
                              1.61 di altezza per 51 di peso...
                              ho già fatto integrazione un mese fà con creatina mono, proteine ecc...
                              Ho bisogno di risultati praticamente immediati!
                              Ho una prova fisica da svolgere...
                              Ricordati che sono integratori e di conseguenza integrano ciò che con la dieta manca , non fanno miracoli , hanno bisogno di tempo per agire in sinergia con dieta , allenamento e riposo.
                              Che prova devi fare? magari potrei consigliari altro.
                              Ultima cosa , la Kre Alkalyn produce caps da 750 mg l'una , quindi assumi 5,25 grammi di Crea

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Ricordati che sono integratori e di conseguenza integrano ciò che con la dieta manca , non fanno miracoli , hanno bisogno di tempo per agire in sinergia con dieta , allenamento e riposo.
                                Che prova devi fare? magari potrei consigliari altro.
                                Ultima cosa , la Kre Alkalyn produce caps da 750 mg l'una , quindi assumi 5,25 grammi di Crea
                                Prova dei Vigili del Fuoco.
                                Ok dieta...alleno tutti i gioni..palestra e piscina...domenica riposo..
                                errore mio: diec la confezione 3 cps 2250 mg di creatina...
                                io ne stò prendendo 7 al giorno...
                                voglio capire se ottengo risultati oppure no!
                                tempi brevissimi!
                                15 giorni!
                                alleno da luglio...ho fatto integrazioneper un mese fino a fine novembre...poi ho smesso..
                                affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎