Emmm... scusate...
Ho appena finito un corso di integrazione, alimentazione... allenamento, così per piacere personale.
Siamo arrivati alla spiegazione sulla creatina.
Prima di tutto, differenze tra monoidratato e Kre-Alkaline = ZERO (a parte il tampone già inserito nella K.A.)
Spiegazione su... "a cosa serve il tampone?"
Serve solo a VELOCIZZARE l'assimilazione, cioè... es... anziché avvenire in 2 ore, avviene in 1 ora, sottintendendo l'inutilità del tampone e quindi implicitamente screditando la K.A.
Dosaggi?
Il migliore (sia per la mono che per la K.A.) 0,3gr x Kg al giorno per 5 giorni e poi 10gr per 30/40 giorni con stacco di circa 20 giorni.
A parte che vorrei leggere dei vostri commenti a riguardo, ma prendiamo il caso della K.A.
Io peso 83Kg; 0,3gr x 83 = quasi 25gr al giorno per 5 giorni.
In pastiglie di K.A. sarebbero quasi 40 al giorno (magari dividendole in 4 trance da 10)!!!
per 5 giorni e poi 13 o 14 al giorno per 40 giorni.
Totale scatole e pastiglie??????
760 pastiglie!!! 4 confezioni di K.A.!!!
Una media di***** per 240 pastiglie... **NO PREZZI** di integrazione.
Ma secondo voi è giusto o anche a voi c'è qualche cosa che suona male?
Un saluto a tutti
Carlo
Ho appena finito un corso di integrazione, alimentazione... allenamento, così per piacere personale.
Siamo arrivati alla spiegazione sulla creatina.
Prima di tutto, differenze tra monoidratato e Kre-Alkaline = ZERO (a parte il tampone già inserito nella K.A.)
Spiegazione su... "a cosa serve il tampone?"
Serve solo a VELOCIZZARE l'assimilazione, cioè... es... anziché avvenire in 2 ore, avviene in 1 ora, sottintendendo l'inutilità del tampone e quindi implicitamente screditando la K.A.
Dosaggi?
Il migliore (sia per la mono che per la K.A.) 0,3gr x Kg al giorno per 5 giorni e poi 10gr per 30/40 giorni con stacco di circa 20 giorni.
A parte che vorrei leggere dei vostri commenti a riguardo, ma prendiamo il caso della K.A.
Io peso 83Kg; 0,3gr x 83 = quasi 25gr al giorno per 5 giorni.
In pastiglie di K.A. sarebbero quasi 40 al giorno (magari dividendole in 4 trance da 10)!!!
per 5 giorni e poi 13 o 14 al giorno per 40 giorni.
Totale scatole e pastiglie??????
760 pastiglie!!! 4 confezioni di K.A.!!!
Una media di***** per 240 pastiglie... **NO PREZZI** di integrazione.
Ma secondo voi è giusto o anche a voi c'è qualche cosa che suona male?
Un saluto a tutti
Carlo
Commenta