Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Non si può. In Guide non vanno i piani personali. Tu hai già un thread attivo nella sezione Integratori dove poter chiedere: http://www.bodyweb.com/threads/29287...grazione-massa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
...son cose dette e ridette e ridette fino alla nausea...sia in questo 3d che nell'altro sulla mono...
ma perchè non vi regalate 10 minuti di tempo per leggere e capire, invece di aspettare sempre la rispostina pronta??...chissà, la prossima volta potreste provare l'emozione di non avere bisogno di chiedere...
Commenta
-
-
qualcuno ha feedback relativi alla krealkalyn prodotta da queste case? ultimate nutrition,olimp,eurosup, natroid...oppure voi con quale vi trovate meglio?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioqualcuno ha feedback relativi alla krealkalyn prodotta da queste case? ultimate nutrition,olimp,eurosup, natroid...oppure voi con quale vi trovate meglio?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok grazie..
quindi le differenze legate al prezzo dipendono dal prestigo della marca ed altri fattori, piuttosto che sulla qualita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina]
Krealkalyn
Come si assume?
Giorni di riposo
3-5 volte al giorno 30min prima dei pasti (rigorosamente a stomaco vuoto), suddividendo la dose in assunzioni di identica grammatura.
Giorni di allenamento
Come nei giorni di risposo, ma due delle assunzioni totali sono rispettivamente 30-40min prima del wo e immediatamente dopo.
nel pre wo la posso affiancare a whey/vitargo..oppure dev essere assunta proprio a stomaco vuoto?
stessa cosa per il post..
Grazie per l'attenzione
Commenta
-
-
whey e vitargo pre wo???perchè?vanno nel post...al limite puoi farlo 2 ore prima ma pre wo non vedo il senso..Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiowhey e vitargo pre wo???perchè?vanno nel post.....
mai sentito nessuno che prende whey pre?....al limite si può discutere del vitargo, io preferirei altre fonti di cho, ma nn ci vedo nulla di strano.
per tornare IT: la krealk la prendevo una mezzoretta prima dello spuntino prewo...ma repetita iuvant...anche se la prendi a stomaco NON vuoto mica muore nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioe questo chi l'ha detto?
mai sentito nessuno che prende whey pre?....al limite si può discutere del vitargo, io preferirei altre fonti di cho, ma nn ci vedo nulla di strano.
per tornare IT: la krealk la prendevo una mezzoretta prima dello spuntino prewo...ma repetita iuvant...anche se la prendi a stomaco NON vuoto mica muore nessuno...
ok..pensavo ai vitargo pre wo perche' se prendessi la kre e dopo facessi lo spuntino..al posto di prenderla 40 min pre wo come indicato.. la prenderei 2 ore prima come minimo..kre piu' mezz ora piu spuntino piu' 1 o 2 ore prima del wo..
se in tempi sono indicativi...allora preferisco fare cosi(ovvero con lo spuntino non da bere)
Commenta
-
-
si ho detto tutti e 2 ma intendevo sopprattutto il vitargo...cmq sicuramente meglio post le whey...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
sto iniziando anche io con la Kre-Alcalyn e il mio trainer mi ha detto di assumere 4 cps nei giorni on e off per la prima settimana e poi provare tipo 4 nei giorni on e 2 nei giorni off per le settimane seguenti, sempre una sola assunzione 1 ora prima dell'allenamento.
Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riporto Visualizza MessaggioCiao a tutti,
sto iniziando anche io con la Kre-Alcalyn e il mio trainer mi ha detto di assumere 4 cps nei giorni on e off per la prima settimana e poi provare tipo 4 nei giorni on e 2 nei giorni off per le settimane seguenti, sempre una sola assunzione 1 ora prima dell'allenamento.
Che ne dite?
Commenta
-
-
volevo sapere, io sto seguendo il protocollo 3+3+3 nei giorni ON e 3+3 nei giorni OFF.
la assumo la mattina appena sveglio, e a metà pomeriggio.
Innanzitutto mi sta dando problemi di digestione o comunque di "evacuazione" molto molle diciamo..
tralasciando questo, è possibile prenderla a metà mattinata (30-40m dopo colazione) o perde molto della sua efficacia?
Perchè svegliarmi e prenderle senza poter far colazione mi stressa decisamente
Commenta
-
Commenta