Originariamente Scritto da Floorfilla
Visualizza Messaggio
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggionon riesci a farla pre colazione una mezz'oretta prima ?
si mi sveglio, prendo le 3 cps, dopo 30-40m faccio colazione, whey fette biscottate e caffè, ma mi da problemi di stomaco ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Floorfilla Visualizza Messaggiosi mi sveglio, prendo le 3 cps, dopo 30-40m faccio colazione, whey fette biscottate e caffè, ma mi da problemi di stomaco ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLe whey nel latte? Hai provato ad escludere il caffè a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Floorfilla Visualizza Messaggiowhey sempre con acqua... il caffè non l'ho mai escluso perchè non riesco proprio a farne a meno... dici che con la creatina può fare contrasto? perchè le whey le ho sempre prese col caffèsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Floorfilla Visualizza Messaggiorimane la domanda, se la prendessi dopo circa 40 minuti dalla colazione? quali sono gli svantaggi?sigpic
Commenta
-
-
scusate ma la creatina alcalina (che non causa ritenzione idrica come la monoidrato) esiste in polvere ???
---------- Post added at 23:05:07 ---------- Previous post was at 22:56:31 ----------
per esempio questa sapete com'è??
NO SPAM
---------- Post added 14-06-2011 at 18:27:33 ---------- Previous post was 13-06-2011 at 23:05:07 ----------
ok scusate.. potreste rispondermi conunque? e magari consigliarmi un prodotto specifico in pvt?Last edited by xymox; 14-06-2011, 00:52:15.
Commenta
-
-
Qualora assumessi kre alkalin insieme ad altra roba stile maltodestrine, gallette o altro, l'effetto tampone sarebbe compromesso?
Come dosaggi giorni on 3 caps a colazione, 3 pre e 3 postwo, giorni off 3 + 3 durante l'arco della giornata o visti anche i dosaggi indicati di creamonoidrato fare un dosaggio simile e quindi portare ogni singola assunzione a 4 caps??
Commenta
-
-
Tra poco inizierò anche io l'integrazione di creatina alcalinizzata, volevo suddividerla per i giorni On 3 capsule prima della colazione, 3 pre work e 3 post work, nei giorni OFF 3 prima della colazione e 3 a metà pomeriggio prima dello spuntino. Che ne dite, va bene? Con la suddivisione 3+3+3 si dovrebbe sentire o è poca visto che inizio un periodo di massa molto intenso??1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
esiste la kre-alkalyn (patentata e certificata) ma in polvere e non in capsule? da usare come monoidrato, ben disciolta...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ma io ho visto su MN la Kre-alcalyn della EFX in capsule, ho avuto una visione o esiste davvero??1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta