If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
la krealk è semplicemente crea mono pretamponata...cosa credevi fosse?
assumere la mono a stomaco pieno è un altro modo di assumerla, oltre a tamponarla, anche se a stomaco vuoto dovrebbe essere sempre preferibile, krealk o meno.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
io sinceramente facendo massa non ho mai lo stomaco proprio vuoto, al massimo la mattina appena svegliato ma dopo un 20 min massimo mangio...posso prenderla cmq appena svegliato anche se farò colazione tipo un quarto d'ora dopo?o faccio mezzora prepranzo(ke cmq lo stomaco non è completamente vuoto a differenza della mattina appena sveglio)..alla fine hai dett ke non c'è molta dif in termini di assimilazione...ma le cre in pillole la fanno solo già tamponata o è disponibile anche la monoidrata(ke senza tamnpone dovrebbe costare meno giusto?)
boh..e allora perche se è uguale bisogna prenderne un po di meno della mono e sopratutto perche costa cosi tanto?perche aquesto punto chiunque prende la mono che costa la metà e ci mette il brioschi e risparmia..
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
io sinceramente facendo massa non ho mai lo stomaco proprio vuoto, al massimo la mattina appena svegliato ma dopo un 20 min massimo mangio...posso prenderla cmq appena svegliato anche se farò colazione tipo un quarto d'ora dopo?o faccio mezzora prepranzo(ke cmq lo stomaco non è completamente vuoto a differenza della mattina appena sveglio)..alla fine hai dett ke non c'è molta dif in termini di assimilazione...ma le cre in pillole la fanno solo già tamponata o è disponibile anche la monoidrata(ke senza tamnpone dovrebbe costare meno giusto?)
non è che devi avere i crampi dalla fame per prenderla...fai passare un paio d'ore dall'ultimo pasto importante e festa finita.
la crea mono "semplice" è commercializzata anche in pillole, certo.
boh..e allora perche se è uguale bisogna prenderne un po di meno della mono e sopratutto perche costa cosi tanto?perche aquesto punto chiunque prende la mono che costa la metà e ci mette il brioschi e risparmia..
mica te l'ordina il dottore di prendere la krealk...se vuoi risparmiare usa la mono tamponata, dov'è il problema? io uso krealk per la comodità di utilizzo rispetto alla mono... se il costo ti è opprimente fai altre scelte. semplice.
la differenza di prezzo credo stia molto nel brevetto che si porta appresso.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
non mel'ha ordinata il dottore,è solo un concetto di logica che credo ci siano vantaggi diversi e migliori da quelli che hai citato te per spiegare il prezzo piu alto..io h preso la kre quindi nn mi faccio problemi di soldi,è solo per capire..per dire 20-30 euro in piu sulla stessa grammatura di un prodotto solo perche è "tamponata" e ti evita la fatica di aggiungere 1 secondo il brioschi o bicarbonato mi sembra strano..boh
sigpic
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ok..cmq ho visto mille modi di assunzioni..io ora mi farò un 9 capsule giorni on e 4 capsule giorni of che sarebbero un 6 grammi e 75 giorni on e 3 grammi giorni of..puo andare bene? e mele dividerei non in 3 assunzioni ma in 2..solo pre e post wo..
sigpic
Io ho comprato la confezione da 240 capsule e sto facendo questa assunzione per finire il ciclo in 6 settimane precise.
Giorni ON(lun,mercol,ven): 3+3+3
Giorni OFF(mart,giov):2+2
domenica: 1 pre colazione
Devo dire che mi sto trovando abbastanza bene facendo così...poi sta a te decidere se fare 9 in 2 assunzioni oppure 9 in 3 assunzioni come sto facendo io
esatto, vai di efx! cmq ragazzi, parlando in grammature, quanta ne andrebbe presa secondo voi per un fisico di 1 metro e 83 per 80 kg di peso? Io ho sentito di 1gr ogni 10 kg di peso corporeo! è corretto? questo però nei giorni di allenamento!! in quelli di riposo posso dimezzare? cosa dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta