Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure:Thermo cut e Ultra whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E questo è il prodotto tra i più economici, tieni conto che che altrimenti bisognerebbe prendere un barattolo di Acetyl Carnitina ed un termogenico separati, due prodotti quindi.
    Se non te la senti puoi fare in effetti come dici tu, va bene lo stesso.



    Commenta


      #32
      Cmq il thermoCut stimola parecchio..io la prima volta che l'ho preso,la notte ho fatto fatica ad addormentarmi,di solito appena mi stendo nel letto dopo 10 minuti crollo..infatti l'ultimo dosaggio lo faccio verso le 16:30 se no qui passo la notte in bianco...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Devis84
        Cmq il thermoCut stimola parecchio..io la prima volta che l'ho preso,la notte ho fatto fatica ad addormentarmi,di solito appena mi stendo nel letto dopo 10 minuti crollo..infatti l'ultimo dosaggio lo faccio verso le 16:30 se no qui passo la notte in bianco...
        Beh, se la assumi a 10 cps/die, non ne dubito...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ghiacciolo
          Beh, se la assumi a 10 cps/die, non ne dubito...


          La dose è appunto bilanciata per ottenere giornalmente 2,5 grammi di Acetyl Carnitina, mezzo grammo di caffeina ed un pizzico di sinefrina.
          Ovviamente poi esistono persone più o meno sensibili alla caffeina ed agli altri stimolanti.



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ghiacciolo
            Non metto in dubbio la qualità del Thermocut ma, cavolo, prendendo 10 compressine al giorno, una confezione, che costa € 25, dura solo 10 giorni......
            insomma un mese di solo quel prodotto verrebbe a costare ben € 75 ovvero L. 150.000........
            Considerato il costo, non mi sembra un grandissimo affare.....
            O magari conviene prenderlo con dosi "a scalare"??
            esempio: 1 sett. 6 cps; 2 sett. 8; poi per alcune sett. 10; poi un'altra sett. 8 ed infine 6 per l'ultima sett.....
            Così almeno dura un poco di più......
            a scalare mai, al massimo a salire o piramidale ... xchè da assuefazione e già dal 2gg nn avresti + parte dei benefici
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da lubga
              Grazie... potrei fare 1 capsula tutti i giorni al mattino e quando mi alleno 2 prima e una dopo l'allenamento.

              Le pro le prenderò solo i giorni di allenamento, metà prima e metà dopo.

              come ti sembra?
              nn hai capito molto eh?
              il termo lo puoi prendere pre pasti (30') e pre w.o. (1h30')
              le pro sono da considerarsi un alimento proteico da sostituire a carni ecc... nella dieta quando necessario o + comodo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drugo84
                a scalare mai, al massimo a salire o piramidale ... xchè da assuefazione e già dal 2gg nn avresti + parte dei benefici

                Giusto, alle volte non ci penso....



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  nn hai capito molto eh?
                  il termo lo puoi prendere pre pasti (30') e pre w.o. (1h30')
                  le pro sono da considerarsi un alimento proteico da sostituire a carni ecc... nella dieta quando necessario o + comodo
                  ok, inizio a capire...

                  la prima sett ne prendo poche e vado ad aumentare la dose...

                  le proteine le prendo in base a cosa mangio...

                  ciao.

                  Commenta


                    #39
                    Belin questi termogenici vanno via come la mussa.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Devis84
                      Cmq il thermoCut stimola parecchio..io la prima volta che l'ho preso,la notte ho fatto fatica ad addormentarmi,di solito appena mi stendo nel letto dopo 10 minuti crollo..infatti l'ultimo dosaggio lo faccio verso le 16:30 se no qui passo la notte in bianco...
                      io prima di andare a cena ne prendo 2 caps e dopo cena un paio di caffè dormo perfettamente anzi dormo 4 volte al giorno tipo dalle 14 alle 16 poi mi alleno poi dinuovo dalle 18 alle 1 9 e poi in aliscafo mezz'ora che devo andare al lavoro a mezzanotte certo che il problema che non dormo la notte xk faccio turni notturni..cmq penso che è soggettivo come stimola io non sento nulla a livello diciamo mentale
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #41
                        Ho comprato anchio il thermo cut, ne prendo 3, 1H prima del W.O e basta, altrimenti non dormo più. In palestra sono a 1000, sarà che sono ipersensibile al caffè. posso berne solo 1 la mattina e a pranzo.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da sheva_tp
                          io prima di andare a cena ne prendo 2 caps e dopo cena un paio di caffè dormo perfettamente anzi dormo 4 volte al giorno tipo dalle 14 alle 16 poi mi alleno poi dinuovo dalle 18 alle 1 9 e poi in aliscafo mezz'ora che devo andare al lavoro a mezzanotte certo che il problema che non dormo la notte xk faccio turni notturni..cmq penso che è soggettivo come stimola io non sento nulla a livello diciamo mentale


                          io solo il sabato ne prendo 3 prima di cena,anche xche' il sabato si fa molto tardi e non c'e' il rischio che non si dorma..

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Bella domanda, come il tuo Avatar
                            La dose "ministariale" è di una capsula sola per via della limitazione sulla carnitina, io ne uso 10 circa.
                            Ma come si distribuiscono nell'arco della giornata?
                            Prima, dopo o lontano dai pasti?

                            Commenta


                              #44
                              Scusate...

                              npn avevo letto le altre pagine.

                              Commenta


                                #45
                                ciao joe come prima volta se prendi il thermo cut non prenderlo come scritto 4 3 3 ma prendine di meno,altrimenti fai la fine mia,che mi veniva da vomitare...invece grazie a Derek ora sto benissimo lui mi ha consigliato come prenderle man mano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎