Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure:Thermo cut e Ultra whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da gogeta
    che inchiappettata..io per fare due g di carnitina dovrei fare....66 pastiglie!
    ma ad esempio il fatto che abbia cromo..e altre sostanze che non sono presenti nel termo della pharmapure...secondo voi non fa niente?!
    mi rompe essermi preso un'inchiappettata!
    ecco, hai capito, quando prendevo la l-carnitina (carnitene in farmacia, caro rispetto agli integratori) ne prendevo anceh 10g x emulare il 1g di alc ... ora se uso alc da sola ne prendo almeno 2g/die, nn dico per carità che sia la dose universale, ognuno deve gestirsela soggettivamente (infatti il ministero consiglai 200mg circa /die )
    cmq nn "abbuffarti" di cps xchè potrebbe avere altri ingredienti (ora nn ricordo le altre dosi, ma basterebbe rileggere il tuo post) che arriverebbero a dosi fastidiose, per cui cautela lo stesso
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #77
      Drugo, io ce l'ho galenica, ne prendo 3 g al giorno ed effetti zero.. cioè mi sento uguale... a cosa è attribuibile?
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
        Drugo, io ce l'ho galenica, ne prendo 3 g al giorno ed effetti zero.. cioè mi sento uguale... a cosa è attribuibile?
        l'alc? ha un buon sapore ?
        davvero nn la senti, sarà soggettivo, coem chi ha mal di testa ad usarla, ma io la sento tantissimo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Drugo84
          l'alc? ha un buon sapore ?
          davvero nn la senti, sarà soggettivo, coem chi ha mal di testa ad usarla, ma io la sento tantissimo
          p.s. ricetta medica, vero?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #80
            No, sottobanco da un mio amico che ha il padre farmacista... 120 capsule da 600 mg a 30 euro.
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
              No, sottobanco da un mio amico che ha il padre farmacista... 120 capsule da 600 mg a 30 euro.
              ah, ecco ... xchè ora ci vorrebbe la ricettina da 1y and 1/2, e poi oltre i 200mg a cps è farmaco
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #82
                Drugo grazie per le tante informazioni...se hai due secondi ti chiedo un ultimo consiglio...oggi ho provatop a prenderne sei....e sinceramente non sento effetti (sarà che sono mezzo caffeinomane ) ...potresti dirmi...tu cosa faresti nei miei panni!? cioè.,.che dosi mi conviene assumere per trarne qualche vantaggio nei limiti della sicurezza?!

                Commenta


                  #83
                  Sei capsule da quanto?
                  O parli di 6 g?
                  Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                  Commenta


                    #84
                    macchè sei grammi...sei capsule da 0,6g ...

                    Commenta


                      #85
                      0,6 g di acetil L carnitina?, ovvero 600 mg/cps, come le mie... io ne prendo cinque e non la sento.
                      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                      Commenta


                        #86
                        Ma siete ubriachi

                        In una capsula che pesa 600 milligrammi, se c'è il 5% di carnitina significa che ce ne sono 30 mg.



                        Commenta


                          #87
                          No, le mie sono 600 mg tutta ALC... le sue non so.
                          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                          Commenta


                            #88
                            Haa...le sue si sono da 30 mg, ho visto ora il tuo post, scusa, non poteva essere altrimenti, sarebbe vietato fare senza ricetta, per lo più spero che tu conosca bene bene questa persona, ho visto farmacisti "dal grilleto facile" dare vie sottobanco compresse di tutto e di niente.



                            Commenta


                              #89
                              No, mi fido ciecamente, è il padre di un mio amico... solo che effetti non me ne da. Ho pure provato il thermocut, e a parte l'irritabilità e l'energia che ottengo pure con molti caffè, effetti dell'ALC zero. Quindi non credo voglia fregarmi...
                              Se poi lui ha preso 6 cps da 30 mg e si lamenta di non avere risultati.. che dovrei dire io?
                              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                              Commenta


                                #90
                                Dante dipende anche che pretendi tu da un integratore, se pensi che possa fare tutto lui mentre tu ti riposi e mangi, bhè, stiamo sbagliando, se ti fain un culo tanto in palestra e cerchi un aiuto allora sei sulla strada giusta.
                                Io mi sto asciugando un totale, quest'inverno tra poca palestra e molto mangiare ero un maiale
                                Però occorre tempo, costanza.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎