Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure:Thermo cut e Ultra whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho finalmente provato le pro della pharmapure,rispetto le altre nn sono il massimo in termini di sapore,ma sinceramente non sono poi cosi' orribilanti,io li bevo tranquillamente anche senza aromatizzarle...
    cmq volevo sapere una cosa..ovvero in quanta acqua andrebbero presi i 30gr di pro???
    io li ho messi in 200 d'acqua,va bene?

    Commenta


      #17
      io sono dubbioso sul termogenico...stavo pensando di prenderlo anche io....per bruciare un po' di grasso sull'addome per l'estate...
      ora io chiedo a chi l'ha usato....che genere di risultati da? paragonati allo iodex?!perchè lo iodex non mi ha fatto praticamente niente....quindi..prima di spendere ancora soldi vorrei sapere se per perdere qualche millimetro di grasso su addome e fianchi può servire...oppure se come lo iodex funzia solo su persone che devono perdere davvero pochissimo..

      Commenta


        #18
        ultima cosa,come misurino ho adoperato quello della eurosup (Mega pro) spero che vada bene,3 misurini pieni..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Devis84
          cmq volevo sapere una cosa..ovvero in quanta acqua andrebbero presi i 30gr di pro???
          io li ho messi in 200 d'acqua,va bene?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drugo84


            e' urgentissima sta domanda..rispondi please

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gogeta
              io sono dubbioso sul termogenico...stavo pensando di prenderlo anche io....per bruciare un po' di grasso sull'addome per l'estate...
              ora io chiedo a chi l'ha usato....che genere di risultati da? paragonati allo iodex?!perchè lo iodex non mi ha fatto praticamente niente....quindi..prima di spendere ancora soldi vorrei sapere se per perdere qualche millimetro di grasso su addome e fianchi può servire...oppure se come lo iodex funzia solo su persone che devono perdere davvero pochissimo..
              ma nn leggete mai cosa scriviamo?
              iodex & co. servono x chi è già definito a togliere pochi mm, nn funzioneranno mai visibilemtne su chi deve definire/sgrassare ... un termo accoppiato alla dieta aiuta, il termocut è un buon mix
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                avevo letto dello iodex..... per quello ho portato l'esempio...perchè ero ancora dubbioso sul termo.. cmq thanks!

                Commenta


                  #23
                  ciao, ho qui le proteine whey della pharmapure e le capsule thermocut...

                  mi alleno 3 volte a settimana... in che giorni e orari mi conviene assumere le proteine e le capsule?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da lubga
                    ciao, ho qui le proteine whey della pharmapure e le capsule thermocut...

                    mi alleno 3 volte a settimana... in che giorni e orari mi conviene assumere le proteine e le capsule?

                    le capsule prendile sempre,io le prendo cosi'..poi vedi te:
                    4 prima di allenarmi o prima dell'aerobica,3 prima di pranzo,3 meta' pomeriggio..
                    Le pro devi vedere te quando assumerle,o subito dopo l'allenamento o se no meta' pomeriggio o meta' mattina,insomma ti devi regolare te in base al tuo fabbisogno

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Devis84
                      le capsule prendile sempre,io le prendo cosi'..poi vedi te:
                      4 prima di allenarmi o prima dell'aerobica,3 prima di pranzo,3 meta' pomeriggio..
                      Le pro devi vedere te quando assumerle,o subito dopo l'allenamento o se no meta' pomeriggio o meta' mattina,insomma ti devi regolare te in base al tuo fabbisogno
                      Grazie... potrei fare 1 capsula tutti i giorni al mattino e quando mi alleno 2 prima e una dopo l'allenamento.

                      Le pro le prenderò solo i giorni di allenamento, metà prima e metà dopo.

                      come ti sembra?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lubga
                        Grazie... potrei fare 1 capsula tutti i giorni al mattino e quando mi alleno 2 prima e una dopo l'allenamento.

                        Le pro le prenderò solo i giorni di allenamento, metà prima e metà dopo.

                        come ti sembra?


                        mah ti dico,a mio parere con 2 capsule al giorno nn fa assolutamente nulla,io sto avendo qualche risultato ad alti dosaggi,x ora ne prendo 10 al giorno sia quando mi alleno sia quando sono a riposo,dopo vedi te,la cosa e' soggettiva!
                        Riguardo le pro dipende da come ti sei impostato la dieta..non ha senso prenderle solo quando ti alleni,le pro andrebbero prese sempre,che siano dal cibo e dalle polveri

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Devis84
                          le capsule prendile sempre,io le prendo cosi'..poi vedi te:
                          4 prima di allenarmi o prima dell'aerobica,3 prima di pranzo,3 meta' pomeriggio..
                          Le pro devi vedere te quando assumerle,o subito dopo l'allenamento o se no meta' pomeriggio o meta' mattina,insomma ti devi regolare te in base al tuo fabbisogno
                          Ottimo così



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da lubga
                            Grazie... potrei fare 1 capsula tutti i giorni al mattino e quando mi alleno 2 prima e una dopo l'allenamento.

                            Le pro le prenderò solo i giorni di allenamento, metà prima e metà dopo.

                            come ti sembra?
                            Questo può essere un dosaggio che va bene per iniziare.



                            Commenta


                              #29
                              Non metto in dubbio la qualità del Thermocut ma, cavolo, prendendo 10 compressine al giorno, una confezione, che costa € 25, dura solo 10 giorni......
                              insomma un mese di solo quel prodotto verrebbe a costare ben € 75 ovvero L. 150.000........
                              Considerato il costo, non mi sembra un grandissimo affare.....
                              O magari conviene prenderlo con dosi "a scalare"??
                              esempio: 1 sett. 6 cps; 2 sett. 8; poi per alcune sett. 10; poi un'altra sett. 8 ed infine 6 per l'ultima sett.....
                              Così almeno dura un poco di più......

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ghiacciolo
                                Non metto in dubbio la qualità del Thermocut ma, cavolo, prendendo 10 compressine al giorno, una confezione, che costa € 25, dura solo 10 giorni......
                                insomma un mese di solo quel prodotto verrebbe a costare ben € 75 ovvero L. 150.000........
                                Considerato il costo, non mi sembra un grandissimo affare.....
                                O magari conviene prenderlo con dosi "a scalare"??
                                esempio: 1 sett. 6 cps; 2 sett. 8; poi per alcune sett. 10; poi un'altra sett. 8 ed infine 6 per l'ultima sett.....
                                Così almeno dura un poco di più......
                                E questo è il prodotto tra i più economici, tieni conto che che altrimenti bisognerebbe prendere un barattolo di Acetyl Carnitina ed un termogenico separati, due prodotti quindi.
                                Se non te la senti puoi fare in effetti come dici tu, va bene lo stesso.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎