Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure:Thermo cut e Ultra whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da gogeta
    Natura e co.
    Termo stak
    carbo 6,87
    proteine 22,78
    grassi 0,17
    l carnitina 5,91
    vitamina c 2,61
    cromo 8,70 mg
    selenio 2,39 mg
    arancio amaro 17,39
    sinefrina 1,04
    garcinia 17,39
    guaranà 17,39
    salice 12,17

    Costo 45 euro...scontato 40!!!so che è tanto...che ne pensate???
    Non riesco a capire se sono percentuali o milligrammi, se è per capsula, per dose...
    5 mg di carnitina dove li trovi ad esempio ? Su una capsula, su 4 capsule o su 100 grammi ?



    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Drugo84
      insomma, se dividi x 0,6 ... e po la carnitina è l-carnitina nn alc
      30 mg per capsula ammesso che sia così...
      non capisco le "proteine", bho, è un prodotto un pò dubbio....



      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Sergio
        30 mg per capsula ammesso che sia così...
        non capisco le "proteine", bho, è un prodotto un pò dubbio....
        esatto, ho dedotto dal nn esserci unità di misura e dalla grande quantità di macro che sarà x 100g (i macroelementi saranno il rivestimento amido-pepctine?) x cui è scarsino ino ino inuccio
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #64
          allora le dosi che avevo postato sono grammi per 100 grammi di prodotto...
          non so io tra i prodotti che avevo trovato questo mi pareva il migliore....vi pare che non conti un tubo!?
          boh..io so solo che oggi ne ho prese 5.....poi.. le ultime due le ho prese alle 17 per non arrivare troppo vicino a sera....come effetto posso dire solo che mi sento caldo...cioè mi sento la pelle calda più del solito..poi non so....può essere?

          Commenta


            #65
            cmq una capsula sono circa 60 mg!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da gogeta
              allora le dosi che avevo postato sono grammi per 100 grammi di prodotto...
              non so io tra i prodotti che avevo trovato questo mi pareva il migliore....vi pare che non conti un tubo!?
              boh..io so solo che oggi ne ho prese 5.....poi.. le ultime due le ho prese alle 17 per non arrivare troppo vicino a sera....come effetto posso dire solo che mi sento caldo...cioè mi sento la pelle calda più del solito..poi non so....può essere?
              5g (per esempio) diviso 0,06 nn è tantissimo ... alla fine paghi poco il numero di cps ma tanto il peso di principio attivo
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #67
                nn ho capito bene cosa intendi...comunque io sto prendendo 5 capsule da 575mg(precisi..) mi consigli di cambiare le dosi per ottenere qualcosa?

                Commenta


                  #68
                  un'altra cosa...qualcuno ha mai sentito la marca "natura & co."?!
                  perchè...il sito internet scritto sulla confezione non risulta esistente...ho fatto una ricerca su google...e "natura & co." non esiste..che devo fare???
                  è il caso di preoccuparmi e portarlo indietro???

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gogeta
                    un'altra cosa...qualcuno ha mai sentito la marca "natura & co."?!
                    perchè...il sito internet scritto sulla confezione non risulta esistente...ho fatto una ricerca su google...e "natura & co." non esiste..che devo fare???
                    è il caso di preoccuparmi e portarlo indietro???
                    Mai sentita appunto
                    Proprio preoccuparsi, no però, sai...



                    Commenta


                      #70
                      a me preoccupa che non esista su google e il sito della confezione è inesistente...
                      sergio che faccio chiamo chi me l'ha venduto a chiedere spiegazioni???

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da gogeta
                        nn ho capito bene cosa intendi...comunque io sto prendendo 5 capsule da 575mg(precisi..) mi consigli di cambiare le dosi per ottenere qualcosa?
                        allroa, 575mg di che? e per quante cps?
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #72
                          no, ho detto che una capsula pesa 575 mg.....per le sostanze contenute dovresti fare il conto dalle informazioni per cento grammi....

                          cazz ora non so che fare per sto fatto che non pare esista la marca..

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da gogeta
                            no, ho detto che una capsula pesa 575 mg.....per le sostanze contenute dovresti fare il conto dalle informazioni per cento grammi....

                            cazz ora non so che fare per sto fatto che non pare esista la marca..
                            ecco, vedi allora se 100g contengono circa 5g di l-carnitina (nn alc che è 10 volte + potente) quanta ne contiene 1 cpr da 575mg? se pensi che noi di consueto ci troviamo bene con dosi da 2g di alc (ricordo ceh è circa 1:10 di rapporto con l'l-carnitina) quante me ne devo fare? costa ancora meno di altri prodotti?
                            capì il mio ragionamento?
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #74
                              dici che ho preso na fregatura?!
                              va beh ma a sto punto....comincio a prenderne dosi superiori e le faccio fuori...ormai i soldi li ho spesi purtroppo..cmq a me non sembrava più economica degli altri prodotti..ma ben più costosa!

                              Commenta


                                #75
                                che inchiappettata..io per fare due g di carnitina dovrei fare....66 pastiglie!
                                ma ad esempio il fatto che abbia cromo..e altre sostanze che non sono presenti nel termo della pharmapure...secondo voi non fa niente?!
                                mi rompe essermi preso un'inchiappettata!
                                Last edited by gogeta; 11-07-2005, 18:52:56.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎