Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure:Thermo cut e Ultra whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure:Thermo cut e Ultra whey

    Ho appena effettuato un ordine,come dice il titolo ho preso il thermo cut e le proteine ultra whey della pharmapure,ora volevo sapere se con il thermo avete avuto dei buoni risultati,devo definirmi ancora un po',ovvero mandare ancora un po' via questa pancetta,gia' ho avuto dei buonissimi risultati con dieta e allenamento,ma volevo un po' velocizzare l'operazione dato che ormai siamo in piena estate...

    Riguardo alle proteine vorrei chiedere a drugo (ho letto che si trova bene con questo tipo di pro) cosa ci metti x dargli un po' di sapore? che non sia molto calorico pero'...xche' dicono che il sapore non sia il massimo!
    ah un altra cosa,si puo' sapere la tabella nutrizionale delle pro?

    #2
    Queste pro hanno il 93% di proteine sul secco reale, 2% di carbo ed 1% di grassi.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Queste pro hanno il 93% di proteine sul secco reale, 2% di carbo ed 1% di grassi.

      In modo piu' specifico? tipo calorie,quanti gr di pro ha x dose ecc...

      il misurino c'e' gia dentro?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Devis84
        In modo piu' specifico? tipo calorie,quanti gr di pro ha x dose ecc...

        il misurino c'e' gia dentro?
        mink... in modo + specifico? 93% - 2% e 1% su 100g sono 93g 2g e 1g

        cmq per aromatizzarle puoi usare il nestcafè (ho psotato in dieta i valori) o ancora meglio il tic, io al pre-pre-nanna (è una lugna storia) se ho voglie e le devo aromatizzare l emetto in un atazza, aggiungo poca acqua e metto 5 gocce di tic (che cadano nell'acqua, nn nella polvere) mescolo e aggiungo acqua finchè nn ottengo una pappa da mangiare col cucchiaino Drugo tested

        il dosatore prima nn c'era, ora nn sò
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          mink... in modo + specifico? 93% - 2% e 1% su 100g sono 93g 2g e 1g

          cmq per aromatizzarle puoi usare il nestcafè (ho psotato in dieta i valori) o ancora meglio il tic, io al pre-pre-nanna (è una lugna storia) se ho voglie e le devo aromatizzare l emetto in un atazza, aggiungo poca acqua e metto 5 gocce di tic (che cadano nell'acqua, nn nella polvere) mescolo e aggiungo acqua finchè nn ottengo una pappa da mangiare col cucchiaino Drugo tested

          il dosatore prima nn c'era, ora nn sò
          scusami, ma che cos'è il tic???

          Commenta


            #6
            il tic è un famoso dolcificante liquido non è certo il tic tac

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Devis84
              Ho appena effettuato un ordine,come dice il titolo ho preso il thermo cut e le proteine ultra whey della pharmapure,ora volevo sapere se con il thermo avete avuto dei buoni risultati,devo definirmi ancora un po',ovvero mandare ancora un po' via questa pancetta,gia' ho avuto dei buonissimi risultati con dieta e allenamento,ma volevo un po' velocizzare l'operazione dato che ormai siamo in piena estate...

              Riguardo alle proteine vorrei chiedere a drugo (ho letto che si trova bene con questo tipo di pro) cosa ci metti x dargli un po' di sapore? che non sia molto calorico pero'...xche' dicono che il sapore non sia il massimo!
              ah un altra cosa,si puo' sapere la tabella nutrizionale delle pro?
              ok dato che per le pro hanno già risposto Sergio e Drugo, io ti dirò per il thermo....
              certo che funziona, ti aiuta per due motivi, almeno a me ha fatto così...
              ti da' energia alemno puoi abbassare le calorie e dimagrire, e ti alza il metabolismo basale....

              io ne uso fino a 10 cps al giorno suddivise in 3/4 dosi...
              sono andato ad aumentare piano piano le dosi....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Derek
                ok dato che per le pro hanno già risposto Sergio e Drugo, io ti dirò per il thermo....
                certo che funziona, ti aiuta per due motivi, almeno a me ha fatto così...
                ti da' energia alemno puoi abbassare le calorie e dimagrire, e ti alza il metabolismo basale....

                io ne uso fino a 10 cps al giorno suddivise in 3/4 dosi...
                sono andato ad aumentare piano piano le dosi....


                bene ti ringrazio molto,nn vedo l'ora che mi arrivi cosi' lo provo subito..

                Commenta


                  #9
                  tienici aggiornati e se hai altre domande siamo qui

                  Commenta


                    #10
                    Certo

                    durante la definizione si puo' prendere la creatina? o e' meglio sospendere?

                    Commenta


                      #11
                      io mi sto affidando al termocut su consigli di drugo se non ho effetti positivi...ah quasi quasi appena prendo stipendio faccio spesa proteine la gluta dinuovo...uhm... mi consigli il cromo drugo? fammi sapere...
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        quante capsule di thermocut bisogna prendere e quando nell'arco della giornata?

                        thx

                        Commenta


                          #13
                          Tieni presente che la creatina ti può dare ritenzione idrica, quindi se sei un pò appannato e vuoi apparire migliore forse ti conviene sospendere.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lubga
                            quante capsule di thermocut bisogna prendere e quando nell'arco della giornata?

                            thx
                            Bella domanda, come il tuo Avatar
                            La dose "ministariale" è di una capsula sola per via della limitazione sulla carnitina, io ne uso 10 circa.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Tieni presente che la creatina ti può dare ritenzione idrica, quindi se sei un pò appannato e vuoi apparire migliore forse ti conviene sospendere.
                              ok allora provo a sospenderla x un po'.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎