Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure:Thermo cut e Ultra whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    massì...dicendo che non ottengo niente...intendo effetto immediato...cioè non le sento...mi sento normale...poi risultati o no ve lo saprò dire tra una ventina di giorni...perchè cmq la dieta la tengo con pochissimi sgarri...palestra ne faccio...aerobica poca ma tra una settimana mi libero degli impegni e ricomincio a farla seriamente!

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Sergio
      Dante dipende anche che pretendi tu da un integratore, se pensi che possa fare tutto lui mentre tu ti riposi e mangi, bhè, stiamo sbagliando, se ti fain un culo tanto in palestra e cerchi un aiuto allora sei sulla strada giusta.
      Io mi sto asciugando un totale, quest'inverno tra poca palestra e molto mangiare ero un maiale
      Però occorre tempo, costanza.
      MENTRE RIPOSO E MANGIO?


      Sto faticando come uno schiavo che canta "jump down turn around pick a bale of cotton" e sono in ipocalorica(a parte lo sgarro della scorsa settimana), e mi vengono a dire che mangio e riposo e che pretendo tutto dagli integratori. NON C'E' PIU' RELIGIONE
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da gogeta
        Drugo grazie per le tante informazioni...se hai due secondi ti chiedo un ultimo consiglio...oggi ho provatop a prenderne sei....e sinceramente non sento effetti (sarà che sono mezzo caffeinomane ) ...potresti dirmi...tu cosa faresti nei miei panni!? cioè.,.che dosi mi conviene assumere per trarne qualche vantaggio nei limiti della sicurezza?!
        se sei caffeinomane sospendi tutte le fonti di caffeina teina x 3 settt
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #94
          Ah drugo, ti ricordi il mio stop di un mese? L'ho completato... niente, bevo caffè come acqua...
          COS'HO CHE NON VA?-.-
          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
            Ah drugo, ti ricordi il mio stop di un mese? L'ho completato... niente, bevo caffè come acqua...
            COS'HO CHE NON VA?-.-
            sarai poco sensibile di tuo, può essere benissimo, cmq mi pare strano ... io nn sono particolarmente sensibile ma dopo 1 sett off se esagero schizzo da stare male male
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #96
              No, io al massimo ho una sensazione in gola particolare, non so spiegarti... deglutisco molto, e mi sento un po' nervosetto... ma roba da niente, paragonato alla quantità di caffè che riesco a ingurgitare.
              Pleased to meet you... Hope you guess my name.

              Commenta


                #97
                Il caffè per colazione lo tengo...non posso rinunciarci!
                però rinuncio a tutte le altre fonti giornaliere...cioè di solito sarebbero altri 4...fatti in casa!
                mi pare di aver letto che qualcuno consiglia di prendere i termogenici anche prima e post allenamento di aerobica...oggi sto facendo la prova...prendendone due prima... e due dopo che coincidono con quelle pre pasto! (in poche parole ne aggiungo due in giornata..)

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                  MENTRE RIPOSO E MANGIO?


                  Sto faticando come uno schiavo che canta "jump down turn around pick a bale of cotton" e sono in ipocalorica(a parte lo sgarro della scorsa settimana), e mi vengono a dire che mangio e riposo e che pretendo tutto dagli integratori. NON C'E' PIU' RELIGIONE
                  Domandavo
                  Ok, allora va bene così, costanza



                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da gogeta
                    Il caffè per colazione lo tengo...non posso rinunciarci!
                    però rinuncio a tutte le altre fonti giornaliere...cioè di solito sarebbero altri 4...fatti in casa!
                    mi pare di aver letto che qualcuno consiglia di prendere i termogenici anche prima e post allenamento di aerobica...oggi sto facendo la prova...prendendone due prima... e due dopo che coincidono con quelle pre pasto! (in poche parole ne aggiungo due in giornata..)
                    Devi smettere completamente con la caffeina per tre settimane, non diminuirla.
                    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                    Commenta


                      ma...perchè dovrei smettere del tutto?!
                      cavolo un caffè appena svegliato mica mi farà male....
                      ma è perchè mi fa male o perchè si riducono i risultati!?

                      Commenta


                        la caffeina è un eccitante - xantina - droga, da asseufazioen e i recettori si ssaturano x cui o aumenti all'inverosimile le dosi x tutta la vita finchè nn schiatti o continui a prenderla in modo uguale e x te diventa acqua o ogni 3 settimane di utilizzo stacchi completamente con ogni forma di caffeine e teina x 1 sett. se sei già un utilizzatore da tempo fatti un mesetto senza e quando riattacchi inizia sempre con calma.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎