Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È giunta l'ora di ricomprare le whey, visto che sono quasi finite, quali mi consigliate? (da musclenutrition ovviamente)
    Finora ho usato quelle della ON, le assumo a colazione e post wo (per il resto caseine)
    Che mi dite delle 100% protein plus della muscletech?
    Mi consigliate anche un buon tipo di caseine (per ora sono andato avanti ad ON) ma se c'è qualcosa di meglio come qualità / prezzo, dite pure.
    Grazie a tutti



    Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

    Commenta


      4+ per entrambe
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
        Le iso per l'utilizzo che ne vuoi fare sono perfette.
        Al massimo se le usi come spuntino durante la giornata le puoi "rallentare" con, ad esempio, un pò di frutta secca.
        Io al momento sto utilizzando le iso+ e le micellar+ (caseine), entrambe alla vaniglia. Personalmente le reputo ottime entrambe.
        Esatto, è quello che vorrei fare e le iso+ dovrebbero esser più adatte delle hydro+ (al di là di un eventuale "spreco", è per il fatto del picco insulinico giusto?)

        P.S.
        complimenti per la forma!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
          Esatto, è quello che vorrei fare e le iso+ dovrebbero esser più adatte delle hydro+ (al di là di un eventuale "spreco", è per il fatto del picco insulinico giusto?)

          P.S.
          complimenti per la forma!
          Non sono un esperto ma dovrebbe essere così.
          Imho quando hai delle ottime isolate sei a posto, te le puoi giostrare come vuoi nell'arco della giornata.
          O al limite fai come me, isolate x postwo ed eventualmente colazione e caseine nel prenanna o un blend facendo 50/50 in caso di spuntino.

          p.s. grazie
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            Ciao a tutti, ho terminato le proteine, considerando che quelle che mi sono state vendute da un collega erano di basso livello, vorrei chiedervi un consiglio su quali acquistare, faccio presente che le assumo a colazione e 20 min post wo in tutti e due i caso insieme a 3 gr di creatina mono. Ho cercato su internet ma c e di tutto e di più.....so che qui vado sul sicuro.
            grazie a tutti

            Commenta


              Se ti leggi alcune delle tante pagine del 3d trovi sicuramente ciò che fa per te, è una domanda che è stata fatta almeno 50 volte
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Buongiorno. Sentendo i pareri positivi di altri utenti del forum ho dato un occhiata alle Combat.... Beh, se non mi sono sbagliato a leggere l'etichetta ha dei valori molto validi! 0,17 gr. di carbo e 2,5 di grassi (non pochi) per ogni scoop. Pensavo di prendere quelle per colazione e spuntini e le 100% professional della scitec per il post wo, dato che spesso mi alleno il tardo pomeriggio.... Che dite?

                Inviato dal mio C6603 con Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
                  Buongiorno. Sentendo i pareri positivi di altri utenti del forum ho dato un occhiata alle Combat.... Beh, se non mi sono sbagliato a leggere l'etichetta ha dei valori molto validi! 0,17 gr. di carbo e 2,5 di grassi (non pochi) per ogni scoop. Pensavo di prendere quelle per colazione e spuntini e le 100% professional della scitec per il post wo, dato che spesso mi alleno il tardo pomeriggio.... Che dite?

                  Inviato dal mio C6603 con Tapatalk
                  Sui carbo ti sbagli vanno dai 4g ai 7g a scoop a seconda del gusto, i grassi anche variano ma di poco (1,5- 2,5g). E' normale che abbiano valori non perfetti ma stiamo parlando di un blend proteico, se cerchi qualcosa di più "pulito" orientati verso delle isolate!

                  Commenta


                    Delle isolate però a colazione e negli spuntini sono sprecata.

                    La soluzione proposta da chris è ottima anche se post wo (cash permettendo) andrei su prodotti più tecnici vedi ad esempio Isosensation93 o Vpx 0 Carb.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Delle isolate però a colazione e negli spuntini sono sprecata.

                      La soluzione proposta da chris è ottima anche se post wo (cash permettendo) andrei su prodotti più tecnici vedi ad esempio Isosensation93 o Vpx 0 Carb.
                      Infatti ci tenevo solo a specificare che i valori delle combat da lui riportati non erano corretti, poi sta a lui scegliere cosa usare a colazione a seconda delle sue necessità

                      Commenta


                        Grazie ad entrambi! Certo che prese almeno 2 volte al dì (colazione e spuntino a metà pomeriggio) di grassi e carbo sono già abbastanza e credo che non potrei permettermi di assumerli da alimenti solidi....

                        Inviato dal mio C6603 con Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
                          Grazie ad entrambi! Certo che prese almeno 2 volte al dì (colazione e spuntino a metà pomeriggio) di grassi e carbo sono già abbastanza e credo che non potrei permettermi di assumerli da alimenti solidi....

                          Inviato dal mio C6603 con Tapatalk
                          Credo di non aver capito bene cosa intendi, ma se posti la tua dieta ( una giornata tipo, non giorno per giorno ) nella sezione adatta potrai avere tutte le risposte di cui hai bisogno !

                          Commenta


                            Ciao, dopo essermi consultato sull intero forum ho deciso di acquistare le proteine della MUSCLETECH che mi sembra di aver capito siano le migliori in assoluto, considerando che vorrei assumere le pro a colazione con creatina tutti i giorni e nei giorni on anche nel postwork sempre mischiata con creatina vi chiedo aiuto sulla scelta tra MUSCLETECH NITROTECH HARDCORE PRO SERIES e MUSCLETECH NITROTECH PERFORMANCE SERIES, vi chiedo questo perché mi sono affacciato da poco nel mondo degli integratori e credo che fare di testa mia senza consultarmi con esperti non sia del tutto funzionale.
                            grazie attendo vostri consigli prima di procedere all acquisto.

                            Commenta


                              perchè sarebbero le migliori in assoluto?

                              puoi anche prendere delle whey o un blend e assumere creatina a parte,imo decisamente meglio...le marche si sprecano,trovi ottimi prezzi su MN

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Ho trovato queste informazioni su altre discussioni, capisco che ai vostri occhi possa risultare ignorante ma questo è dovuto dal fatto che per me è tutto nuovo e faccio presto a farmi confondere o cadere in confusione....ho le idee ben chiare su quello che mi occorre ma faccio fatica a individuare il prodotto/marca giusta, non ho problemi di prezzo solo di competenza sul campo....tu chiedo per favore un nome utile alle mie esigenze sopra descritte, non farò una piega mi limiterò all acquisto fidandomi del consiglio :-)
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎