La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nabbo
    Banned
    • Aug 2013
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Tranquillo, il 90% delle volte i misurini sono errati, sempre meglio usare un bilancino

Un mix diverso di tipologie di proteine, a lenta e a veloce assimilazione ad esempio, come whey e caseine.
    ah ecco, allora è quello che cercavo.. ora so che ha un nome.. grazie

ps. ragazzi sono meglio queste http://www.musclenutrition.com/produ...asein-908.html o queste http://www.musclenutrition.com/produ...harm-5468.html o queste http://www.musclenutrition.com/march...g-reviews.html per il prenanna? e perchè? non so se può c'entrare ma sono leggermente intollerante al lattosio
    Last edited by Nabbo; 28-10-2013, 17:30:33.

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

ON e musclepahrm ottime e abbastanza equivalenti.tra le due mi piacciono di piu le MP,cioccolato al latte nn male

le bsn sn l opposto di quello che cerchi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Nabbo
        Banned
        • Aug 2013
        • 40
        • 0
        • 0
        • Send PM

alla fine ho preso le milk protein 90 della +watt, ho fatto bene?

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 24024
          • 471
          • 421
          • Send PM

tra le migliori

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nabbo Visualizza Messaggio
            alla fine ho preso le milk protein 90 della +watt, ho fatto bene?
            Hai fatto benissimo👍
            Tralasciando il fatto che sono di parte 😃 (oste com'è il vino?? Bono!!) se le prendi pre nanna, con un po' di latte light sciolte in tazza con un cucchiaio viene un ottima crema 😉

---------- Post added at 18:06:42 ---------- Previous post was at 18:04:15 ----------

Hai fatto benissimo👍
            Tralasciando il fatto che sono di parte 😃 (oste com'è il vino?? Bono!!) se le prendi pre nanna, con un po' di latte light sciolte in tazza con un cucchiaio viene un ottima crema 😉
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Nabbo
              Banned
              • Aug 2013
              • 40
              • 0
              • 0
              • Send PM

sono contento di aver scelto bene, queste sono le mie prime proteine.. però ieri ho fanno una cavolata.. anzichè scioglierle appunto nel latte o in acqua le ho mischiate con lo yogurt greco ed è venuto un pastone assurdo dal sapore nauseante.. a metà ho dovuto buttarlo perchè stavo per rimettere

Commenta

• elan
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

ma che gusto hai preso?

Commenta

• Nabbo
                  Banned
                  • Aug 2013
                  • 40
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

neutro.. ragazzi mischiato con lo yogurt greco.. non fatelo

Commenta

• quicksand
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 38
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ciao da qualche anno a colazione e post wo prendo le ON whey gold standard perché mi erano state consigliate qui e poi non mi sono più posto il problema di cambiarle; ora devo fare un nuovo ordine...ci sono whey migliori?le isolate ?quali scegliere?
                    Last edited by quicksand; 03-11-2013, 01:41:20.

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da quicksand Visualizza Messaggio
                      ciao da qualche anno a colazione e post wo prendo le ON whey gold standard perché mi erano state consigliate qui e poi non mi sono più posto il problema di cambiarle; ora devo fare un nuovo ordine...ci sono whey migliori?le isolate ?quali scegliere?
                      Ragazzi, le proteine non sono altro che alimenti. In modo un po' semplicistico ma reale è come dire: "mangio sempr il pollo perchè mi trovo bene, ma se provassi il tacchino?".
                      Se utilizzi le ON whey gold standard (una Wpc con una spruzzata di Wpi e HWpi, se non erro) puoi decidere di provare altri marchi sempre a base di Wpc (whey protein concetrate all'80% circa di percentuale proteica). Anche qua sul sito sponsor di BW hai una lista immensa
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• quicksand
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 38
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, le proteine non sono altro che alimenti. In modo un po' semplicistico ma reale è come dire: "mangio sempr il pollo perchè mi trovo bene, ma se provassi il tacchino?".
                        Se utilizzi le ON whey gold standard (una Wpc con una spruzzata di Wpi e HWpi, se non erro) puoi decidere di provare altri marchi sempre a base di Wpc (whey protein concetrate all'80% circa di percentuale proteica). Anche qua sul sito sponsor di BW hai una lista immensa

boo non capisco il senso della risposta! so che musclenutrition ha una lista immensa, si si può decidere di provare altri marchi..e quindi?

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da quicksand Visualizza Messaggio
                          le isolate mischiate con altri macro sn un po sprecate perchè estremamente tecniche.se vuoi sostituire con qualcosa di equivalente alle gold standard a me piacciono queste:

http://www.musclenutrition.com/march...-wpi-4788.html (cioccolato molto delicato)

http://www.musclenutrition.com/produ...harmapure.html (ottimo risparmio)

se poi vuoi comprare lo stesso isolate le mie preferenze sn queste(in oridne):

Commenta

• Morpheus88
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2013
                            • 3
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao a tutti sono nuovo, vorrei comprare le mie prime proteine e ho bisogno di un consiglio, le userei a colazione unite con il latte, cerco un prodotto che sia principalmente appetibile oltre che di buona qualità delle proteine, i gusti che mi piacciono di più sono vaniglia e cioccolato. Ovviamente puntando alla qualità/prezzo, si lo so cerco troppo .
                            Non mi interessano prodotti che hanno anche carboidrati ma quelli che hanno solo proteine, grazie a chi mi aiuterà.

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 24024
                              • 471
                              • 421
                              • Send PM

puoi provare le sport protein della +watt o le whey+ della 4+ nutrition

Commenta

• Morpheus88
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2013
                                • 3
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                puoi provare le sport protein della +watt o le whey+ della 4+ nutrition
                                grazie per il consiglio ma ho scelto di prendere questo, vedendo il prezzo e i commenti mi sembra che fa al caso mio

Commenta

Working...
                                X