Post wo delle semplici whey, pre nanna, se ne necessiti, caseine.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPost wo delle semplici whey, pre nanna, se ne necessiti, caseine.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa il doc sa che le whey pre nanna sono inutili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPost wo delle semplici whey, pre nanna, se ne necessiti, caseine.
Per le marche fai un search se ne è parlato fin troppo, in questa discussione in particolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabbo Visualizza Messaggiose solo ci capissi qualcosa.. troppi nomi, troppi tipi, inoltre sui siti non vedo le percentuali che mi interesanoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio.
Per le marche fai un search se ne è parlato fin troppo, in questa discussione in particolare.Last edited by richard; 27-10-2013, 02:48:41.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi rivolgo a chi fa o ha fatto uso delle proteine ISO 93, nelle indicazioni c è scritto che un misurino contiene 32gr di prodotto, sono andato a verificare con bilancia elettronica e ho riscontrato che un misurino colmo di proteine contengono 22gr di polvere, mentre i restanti 10 sono dovuti al peso del misurino.....c e un errore o cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vilmer Visualizza MessaggioMi rivolgo a chi fa o ha fatto uso delle proteine ISO 93, nelle indicazioni c è scritto che un misurino contiene 32gr di prodotto, sono andato a verificare con bilancia elettronica e ho riscontrato che un misurino colmo di proteine contengono 22gr di polvere, mentre i restanti 10 sono dovuti al peso del misurino.....c e un errore o cosa?
Originariamente Scritto da Nabbo Visualizza Messaggioscusate cos'è un blend?
Commenta
-
Commenta