Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioHai feed su gusti diverso dal cookies ? ( da dipendenza non riesco a cambiarlo )
li ho provati tutti, ti dico che pero' adesso sto al 3 barattolo da 1,8kg del gusto orange creamsicle... il miglior gusto in assoluto per mePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiochoco peanut butter invece com'è?
buono brò vai tranquillo... veramente ottime ste combatFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiochoco peanut butter invece com'è?
ottimo gusto, non troppo forte e si sente il sapore d'arachide...mi piace molto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]
Ottimo, grazie, saranno le sostitute delle myo probiotics choco pb
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Qualcuno ha o sa dove posso vedere la tabella nutrizionale effettiva delle ISO+ al gusto vaniglia?
Commenta
-
-
Cosa intendi per effettiva?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
intendo l'etichetta che corrisponde all'aroma e non la tabella con i valori "medi"...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Sul prodotto c'è quella del gusto vaniglia che come pere tutte le pro hanno una % proteica piú alta.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
oh!...un grande!...grazie mille!
..desideravo vederli per un raffronto con le hydro con lo stesso aroma, mentre nel sito ufficiale si vedono (adesso che ho visto la foto delle ISO alla vaniglia) i valori di queste ultime, mentre per le hydro, i valori del cioccolato (almeno credo), dando l'idea che le ISO abbiano più proteine, meno carbo e più grassi...e non mi tornava molto...
Commenta
-
-
Gentilissimo!...le hydro le avevo comprate tempo fa (e le trovai meravigliose sotto tutti i punti di vista...per quanto possa capirci eh) e ricordavo i valori, ma ho pensato che come esponevano i valori medi di queste, prendendo, come quasi sempre, i valori meno proteici del cioccolato, avessero fatto la stessa cosa con le ISO+ e quindi ho creduto che queste potessero aver valori ancora più alti di quelli presentati.
Volevo provar le ISO+, perchè se non sbaglio non dovrebbero provocar un picco insulinico come le hydro, quindi più adatte al solo dopo allenamento, così da poterle integrare più facilmente nella dieta con anche il semplice scopo di arrivar alla quota proteica....risparmiando anche di supermercato!...
Commenta
-
-
Le iso per l'utilizzo che ne vuoi fare sono perfette.
Al massimo se le usi come spuntino durante la giornata le puoi "rallentare" con, ad esempio, un pò di frutta secca.
Io al momento sto utilizzando le iso+ e le micellar+ (caseine), entrambe alla vaniglia. Personalmente le reputo ottime entrambe."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
Commenta