Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza MessaggioNo direi che per iniziare non vado subito sul pesante, e mi sai dire quando vanno assunte?! Grazie mille :-)
Non e' il discorso che vai più sul pesante, ma sulla qualità del prodotto...ovvio che proteine isolate come le iso sensation93, non sono paragonabili ad un mix di concentrate+isolate...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza MessaggioRagazzi sono nuovo e non so se sia il posto migliore in cui chiederlo ma intanto ci provo, vado in palestra da due mesi e mezzo e già il mio peso corporeo è aumentato di 2 kg, mangio tanto e tutto quello che trovo in tavola, tanta pasta ma non è detto che ogni giorno riesca a mangiare una bistecca, o del pesce ad esempio, e latte ne bevo poco. QUindi pensavo di prendere delle proteine. Ora, faccio tre/quattro allenamenti a settimana, quali proteine mi consigliate da prendere inizialmente? Non marche ovviamente ma il tipo, quelle lente caseine alla sera prima di dormire o quelle a rilascio veloce alla mattina o post wo?! E' indifferente? Non credo vero...grazie per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza MessaggioNo direi che per iniziare non vado subito sul pesante, e mi sai dire quando vanno assunte?! Grazie mille :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggioragazzi c'è qui qualcuno che ha provato el caseine crema e biscotto della ON e delle dymatize e sa dirmi quale tra le due (secondo lui ovviamente) ha il gusto migliore?
Ho provato anche le ON a quel gusto ma sono meno buone per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggioragazzi c'è qui qualcuno che ha provato el caseine crema e biscotto della ON e delle dymatize e sa dirmi quale tra le due (secondo lui ovviamente) ha il gusto migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAn89 Visualizza MessaggioRaga, il mio istruttore mi ha scritto di assumere proteine ZL della anderson, sostanzialmente come spuntini e prenanna. Siccome vorrei cambiare marca, sapete consigliarmi di meglio? Grazie!
Ciao.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Per spuntini e prenanna meglio un blend o caseine. Ci sono tante marche buone: allstars, 4+, gaspari, cytosport, syform (italiane), ecc...
Comunque qui trovi tutto: www.musclenutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioNelle oltre 229 pagine ci sono parecchi consigli su varie marche. Io ti consiglio, se vuoi la qualità, vai sulla +watt (caseine), che sono certificate. Se invece punti sul gusto, vai sulla BSN, non ha rivali per me, in fattore di gusto (lean desser o syntha).
Ciao.Light weight baby!!!
Commenta
-
Commenta