Scusate volevo dire la praticità!!
Acquisto proteine whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioInfatti non c'è l'avevo con te personalmente, parlavo in generale!!
Volevo solo dire che (senza dubbio alcar è un buon prodotto) ma se però si sta sempre su quelli e non si prova mai qualcos' altro come facciamo a dire che un prodotto è meglio di un altro????Io ho provato la carnitina liquida , quindi posso dire che è moolto meglio di quella in compresse o in polvere come efficacia, peccato la funzionalità!!
Commenta
-
-
alla fine opto per la carnitina della ids,in quanto prendendo info,cmq la carnitina liquida non e'molto stabile quindi bisogna aspettare un prodotto migliore,
come assunzione di vitamine se ne prendono tre al giorno?
e omega tre?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francigar Visualizza Messaggioalla fine opto per la carnitina della ids,in quanto prendendo info,cmq la carnitina liquida non e'molto stabile quindi bisogna aspettare un prodotto migliore,
come assunzione di vitamine se ne prendono tre al giorno?
e omega tre?
grazieIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiova bene la carnitina ids...il mio rapporto quantità/qualità/prezzo ce l'ha l' alcar della SAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francigar Visualizza Messaggiola carnitina in che quantita va assunte e poi tutti i giorni o solo quando ci si allena?
es. pre colazza, pre wo post wo pre pranzo, pre merenda pre cena
Commenta
-
Commenta