Originariamente Scritto da francigar
Visualizza Messaggio
Acquisto proteine whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioIo la uso, le prendo sane le cpr!!!
Però c'è chi le apre e le fa sciogliere in acqua, ma il tutto per una questione di assimilabilità anticipata, niente di più!!
Quindi puoi prenderle anche in cpr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francigar Visualizza Messaggioquindi una capsula e un grammo giusto?
ma anche quando nn mi alleno va presa?
si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOppure di non saper deglutire le capsule
Cmq si le devi prendere anche quando nn ti alleni!!!
ImprobaBILE che contenga 1g di alc....
Se esiste me la compro subito.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioIo la uso, le prendo sane le cpr!!!
Però c'è chi le apre e le fa sciogliere in acqua, ma il tutto per una questione di assimilabilità anticipata, niente di più!!
Quindi puoi prenderle anche in cpr
Giry, tu che usi l'ALC della IDS, come ti basi sulle dosi??
per esempio, se vuoi assumere 1,2gr, assumi 2 caps o 6caps??
il dubbio mi è sorto,perchè questa ALC è "diversa" dalle altre,dato che solitamente (vedasi natroid, Eurosup o pharmapure) il rapporto ALC / l-carnitina è 250mg a 200mg....mentre quella IDS è 600mg a 200mg
spero di essermi spiegato
Commenta
-
-
prendine 2 cpr tranquillo e tutto in proporzione!!!
assumerai un pochetto meno di alc, perchè nn sarà 600mg per cpr ,ma nn credere che si distacchi di molto siamo sempre su quei dosaggi, se levi l'etichetta italiana , sotto c'è quella inglese!!beh io faccio riferimento a quella!!ih ih ih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggioprendine 2 cpr tranquillo e tutto in proporzione!!!
assumerai un pochetto meno di alc, perchè nn sarà 600mg per cpr ,ma nn credere che si distacchi di molto siamo sempre su quei dosaggi, se levi l'etichetta italiana , sotto c'è quella inglese!!beh io faccio riferimento a quella!!ih ih ih
mi scriveresti le proporzioni che indica l'etichetta americana, please??
magari il risultato della IDS è uguale o migliore alle altre, questo non lo so,ma la differenze è abbastanza elevata tra le proporzioni....da 0,8 a 0,33!!!
Commenta
-
Commenta