Quindi 2 compresse equivale a 200mg?
Acquisto proteine whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiomi scriveresti le proporzioni che indica l'etichetta americana, please??
magari il risultato della IDS è uguale o migliore alle altre, questo non lo so,ma la differenze è abbastanza elevata tra le proporzioni....da 0,8 a 0,33!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioRegà compratevi dell'alc in polvere e fatevi le dosi da soli..Cosi state tranquilli
beh, anche in quel caso il "problema" del rapporto acido acetico / carnitina rimane...cmq anche io prediligo la forma in polvere, più economica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiobeh, anche in quel caso il "problema" del rapporto acido acetico / carnitina rimane...cmq anche io prediligo la forma in polvere, più economica
Commenta
-
-
ho provato gli omega 3 della now,ne assumo 2dopo la colazione e due dopo pranza,ma sento il retrogusto di merluzzo e'normale?qualkuno a provato qualche prodotto diverso,rapporto qualita'prezzo?
ma gli omega tre si possono prendere sempre,ho in fase di definizione o uso di carnitina nn e'indicato?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francigar Visualizza Messaggioho provato gli omega 3 della now,ne assumo 2dopo la colazione e due dopo pranza,ma sento il retrogusto di merluzzo e'normale?qualkuno a provato qualche prodotto diverso,rapporto qualita'prezzo?
ma gli omega tre si possono prendere sempre,ho in fase di definizione o uso di carnitina nn e'indicato?
grazie
Si possono prendere sempre come integratori se lo desideri, si DEVONO prendere sempre nell'ambito dell'intera dieta. Fanno bene a prescindere. Da ciò puoi evincere che non sono in alcun modo in contrasto con altri integratori.
Commenta
-
-
Sta assumendo i caratteri di un diario, senza considerare che stiamo andando OT post dopo post. Siamo partiti dalle whey, e ok per l'alc che è comunque diventato argomento di 3/4 del 3d, ma ora penso sia opportuno siano aperti nuovi 3d o meglio si facciano delle belle ricerche.
Come da regolamento, chiudo.
(, non chiudo proprio un cavolo, non posso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioper un attimo avevo creduto fossi diventato mod
Commenta
-
Commenta