bo le provo nei prox giorni...poi vi saprò dire!
Proteine ON??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioSono buone le ON alla fragola?
O mi consigliate di più quelle al cioccolato?Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioAlla fragola a me piaccionoi parekkio le ho sostituite a quelle al cioccolato ke ormai mi hanno seccato.
Commenta
-
-
[quote=anubi;2755575]Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSn dolcissime, troppo!!![/quote
Davvero? Quindi fanno cagare? Non è possibile allungarle con qualcosa per renderle più bevibili?
Invece postwo insieme a 45gr di destrosio il sapore diventa ottimo...paradossalmente col destrosio sono meno dolci!
Insomma le trovo meglio prenderle con acqua che con il latte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioqual è il metodo di estrazione? scambio ionico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioqual è il metodo di estrazione? scambio ionico?
Commenta
-
-
[quote=RAYBAN;2760613]Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioCagare nn direi..xò col latte la mattina stomacano un pò...
Invece postwo insieme a 45gr di destrosio il sapore diventa ottimo...paradossalmente col destrosio sono meno dolci!
Insomma le trovo meglio prenderle con acqua che con il latte.
Ma hanno retrogusto acido?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
...se la metti su questo piano allora... beccati questo...Last edited by Ospite; 16-01-2008, 23:03:31.
Commenta
-
-
[quote=anubi;2760838]Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
Ma hanno retrogusto acido?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuindi il problema è che sono soltanto troppo dolci, giusto? Vabbè, a sto punto meglio cioccolato.. solitamente è sempre buonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioE come sono? Gia le hai assaggiate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta