ottime pro
Proteine ON??
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosempre sentito ottime valutazioni su queste pro. attualmente ho il barattolone da 3KG gusto rookie, boooono !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
oK. mille grazie della delucidazione !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggiole sto usando adesso....come solubilità sono fantastiche si sciolgono subito come digeribilità a me subito dopo averle prese mi si gonfia lo stomaco per qualche ora....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiociao a tutti,come sono le ON 100% whey gold standard?
solubilità e digeribilità?
graziebuonissime.
Comunque ottime pro e buon rapporto qualità / prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIo invece non noto questo gonfiore, anzi, le digerisco in pochissimo tempo! Per me sono tra le migliori! Ottima proteina in tutti i sensi: sia tecnicamente, sia riguardo al gusto, sia al rapporto qualità-prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio le trovo leggerissime, e dire ke sono iper delicatosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiobuone pro...
rapporto qualità/prezzo: buono
Se xò ti interessano proteine "+ tecniche" orientati su qualcos'altro.
Commenta
-
Commenta