If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso cn l'aumento come migliori qualità/prezzo prenderei in considerazione le whey della cyto...come valori nn sn inferiori alle on...mi sembra che abbiano 2gr in più di carbo su 100gr ma meno grassi...
anche le whey muscle tech si trovano a prezzi ottimi
..
cmq stamane ho provato le on al gusto cioccolato e menta...beh insomma.....non sono granchè non le consiglio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
anche le whey muscle tech si trovano a prezzi ottimi
..
cmq stamane ho provato le on al gusto cioccolato e menta...beh insomma.....non sono granchè non le consiglio
mint chocolate?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Le mie on fragola stanno finendo e non so ancora che prendere, il cioco mi ha stufato rocky te ke mi consigli?
guarda io sto usando le on cioccolato e menta...la menta non si sente molto..il sapore nel complesso non è male..
inizialmente appena aperte le stvo buttandola menta l'aroma, si sente moltissimo...cmq domani provo le Cookies and Cream
Io ho preso da poco quelle alla fragola e son buonine.
Ma per quelle al cioccolato..ci mettono solo l'aroma oppure comunque c'è presenza proprio di cioccolato?
Capisco che può sembrare una domanda strana, ma avendo una leggera ulceretta il cioccolato la sera tendo ad evitarlo... Cosa diversa sarebbe se c'è solo l'aroma...
Cosa mi dite?
allora..provate le on al gusto crema di biscotto...
beh il sapore è buono...ma per il mio palato troppo dolci...
da provare...io vi consiglio magari di prendere un barattolo da max un kg...c'è il rischio che dopo un pò vi nauseano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta