bene
Proteine ON??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiociao a tutti,come sono le ON 100% whey gold standard?
solubilità e digeribilità?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioPer me sono le migliori
Commenta
-
-
E' la migliore come rapporto qualità/prezzo al pari di Eas Myopro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioPer me sono le migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome rapporto qualità prezzo sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose da qua a fine anno subiranno un aumento del 15-20% in tutta EU
Commenta
-
-
Sarebbe un 10€ in +..... Troppo--... nn credo in un rialzo così alto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
le nuove on sono già aumentatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioVero...alcuni negozi stanno già applicando gli aumenti...ma non penso che arrivino al 20% (almeno lo spero)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiociao a tutti,come sono le ON 100% whey gold standard?
grazie
da dire però che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!
Commenta
-
-
grazie
Prese le ON whey gold: semplicemente eccezionali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome rapporto qualità prezzo sicuramentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioPrese le ON whey gold: semplicemente eccezionali!sigpic
Commenta
-
Commenta