Ok, oggi o domani devo ordinare delle cosucce inserisco anche le pro, tnk
Proteine ON??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquelle al gusto cookies and cream le ho ordinate ieri.....oggi arrivano.....assaggerò poi faccio sapere...cmq da un gusto all'altro i valori di carbo e fat non cambiano, vero?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ho controllato quelle della ON:
vaniglia
Ingredienti : Per Porzione (28,4 g) Valore energetico 110 kcal Proteine 23 g Carboidrati 2 g Grassi 1,5 g
Strawberry ( ma ke gusto e' nesquick? )
Ingredienti : Per Porzione (28,4 g) Valore energetico 110 kcal Proteine 23 g Carboidrati 2 g Grassi 1,5 g
Cookies & Cream
Cioccolata
Fragola le ho io e' come le altre.
forse con le neutre cambiera' qualkosa ma alla fine si parla di 1 max 2 gr lol.Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioHo controllato quelle della ON:
vaniglia
Strawberry ( ma ke gusto e' nesquick? )
Cookies & Cream
Cioccolata
Fragola le ho io e' come le altre.
forse con le neutre cambiera' qualkosa ma alla fine si parla di 1 max 2 gr lol.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioMWahahahahah ma veramente? Ma ke lol delicious strawberry e sta scritto pure mwhaha, convinto che stesse proprio scritto fragola sto fottuto lo sohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Non ho potuto assaggiarle........non sono ancora arrivate!!!
Sergio mi aveva assicurato che sarebbero arrivate oggi ma non si è visto nessuno......speriamo domani altrimenti mi sa che vado nel solito negozio dove spendo pure 10€ di meno (anche se non sono le on) e quando arriva il pacco lo mando indietro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotranquillo io fino a qualche giorno fa credevo fossere stracciatellaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotranquillo io fino a qualche giorno fa credevo fossere stracciatella
PS: il mio barattolo di ON al cioccolato è arrivato all'ultimo misurino
presto un nuovo ordine... però non son sicurissimo sul fatto di riordinare delle chocolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNon ho potuto assaggiarle........non sono ancora arrivate!!!
Sergio mi aveva assicurato che sarebbero arrivate oggi ma non si è visto nessuno......speriamo domani altrimenti mi sa che vado nel solito negozio dove spendo pure 10€ di meno (anche se non sono le on) e quando arriva il pacco lo mando indietro!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta