Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Proteine ON??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioqualcuno ha provato le on alla vaniglia?
Provate. Non mi piacciono. Trovo più buone quelle alla fragola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioDamz cambia, prendi il vasetto da chilo e prova gusti nuovi il cioccolato e' buono ma sempre il solito sapore...
Cosa rimane? cosa consigliate? biscotto?
Commenta
-
-
a me ieri con l'ordine mi hanno regalato uno snack della ON con 20 gr di proteine 30 cho e 9 fat..buonissimo...non ricordo il nome , ma erano due palline di cioccolato ricoperte da nocciole sbriciolateOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa me ieri con l'ordine mi hanno regalato uno snack della ON con 20 gr di proteine 30 cho e 9 fat..buonissimo...non ricordo il nome , ma erano due palline di cioccolato ricoperte da nocciole sbriciolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioallora la fragola la odio, la vaniglia non mi ispira molta fiducia.
Cosa rimane? cosa consigliate? biscotto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Finalmente ieri le ho provate sono buone anche se a me danno al palato un live gusto di cappuccino, cmq buone ma particolari, come dice rocky comprate se siete curiosi il barattolo da 1 Kg e le provate. Il prossimo gusto sara vaniglia vediamo un pochettoArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioFinalmente ieri le ho provate sono buone anche se a me danno al palato un live gusto di cappuccino, cmq buone ma particolari, come dice rocky comprate se siete curiosi il barattolo da 1 Kg e le provate. Il prossimo gusto sara vaniglia vediamo un pochetto
Vaniglia? Non mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioFinalmente ieri le ho provate sono buone anche se a me danno al palato un live gusto di cappuccino, cmq buone ma particolari, come dice rocky comprate se siete curiosi il barattolo da 1 Kg e le provate. Il prossimo gusto sara vaniglia vediamo un pochetto
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi.
IMHO
Evitatele le cookies and cream...... troppo dolciastre.
Il sapore è molto simile al cappuccino.
Ho scelto questo gusto perchè conoscevo le Dymatize Megashake cookies and cream...sembravano cornetto algida,(le megashake sono un tipo di proteine come bsn syntrax6 o cytosport Muscle milk) ....per questo comprai le ON cookies and cream...sperando di trovare un gusto tipo le dymatize .
Il problema è che il retrogusto è veramente stucchevole.... dopo il primo assaggio...il retrogusto ti uccide esce fuori un dolciastro troppo fastidioso come andato a male....rancido.
Commenta
-
-
Anche a me hanno fatto lo stesso effetto.. un retrogusto dolciastro e rancido.. brrrrrrr che schifo!! Infatti regalai più di mezzo barattolo! Adesso ero in dubbio se prendere le ON al classico cioccolato o le rocky road..
Ho letto vari post con un search.. c'è chi dice che sono ottime e invece chi dice che sono "oscene".. chi mi sa dire più o meno come gusto, a cosa si avvicinano e come sono?
Io so che sono al torroncino.. c'è chi dice che sono al cioccolato e nocciola..
Alla fine.. come sono?
Sono in dubbio se prendere Cytosport, ON oppure PVL..
Come qualità credo non vi sia dubbio su ON e Cytosport.. sta PVL come la vedete? Chi mi sa fare una lista dettagliata di proteine e gusti?
Grazie
Commenta
-
-
No perchè in molti post dicono che le rocky road sono dolciastre.. e sanno di amaretto..
Siccome con le cookies and cream sono andato malissimo perchè mi hanno fatto schifo.. erano troppo dolciastre, imbevibili per me.. non vorrei ripetere la cosa con le rocky road..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNo perchè in molti post dicono che le rocky road sono dolciastre.. e sanno di amaretto..
Siccome con le cookies and cream sono andato malissimo perchè mi hanno fatto schifo.. erano troppo dolciastre, imbevibili per me.. non vorrei ripetere la cosa con le rocky road..
Cmq se il portafogli lo permette vai di pvl,ottimi tutti i gusti,anche i più inusuali
Commenta
-
Commenta