Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma si tutti fenomeni
io con i 26 kg sono del colore della faccina ..frega un ***** almeno non faccio il cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiochi fà invece 30 kg con i manubri su inclinata e sempre principiante?
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioQUESTO è il mio petto laterale, sto cosi male?:
Qualcosa non quadra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocontinuo a leggere e rileggere gente che considera +peso sollevato = progresso vabeh quando capirete che non fate pl sara' un passo avanti
Tana delle tigri ti aspetta con ansia e forza
Datti una mossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi, perche' non hai ancora capito che il peso conta solo quando si e' "principianti"
Bene questo e' quello di uno che non e' forte ma i 28 li usa sulla inclinata 4 x 6 di croci...esecuzione perfetta...
Qualcosa non quadra...
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScherzavo drolla. Se hai intenzione di aprire un tread "fuori il petto" dillo subito che così lo pompo oggi eheheh
Ho bella roba da mostrare...
Ora poi che la semplice crea ottimizzata ha fatto il suo effetto lunedi 27/11 son pronto ad aprire il tread 92e+KG...
Poi aggiungendo altri piccoli ma mirati accorgimenti ci gioco i coglioni che apriro' pure il 93e+KG....staremo a vedere
Commenta
-
-
Ottimo ottimo !!!
Sai bene come ci si appoggiano le donne col palmo delle mani mentre fai lo smorza...e' ??? vecchio *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioOttimo ottimo !!!
Sai bene come ci si appoggiano le donne col palmo delle mani mentre fai lo smorza...e' ??? vecchio *****...
Dio benedica le parallele.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio***** fai paura visto così,pensa alle donne in quella posizione...
Commenta
-
-
Commenta