Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiofar spendere 400 euro di integratori ad uno che fa la panca con manubri da 20 kg(e quindi è un principiante) è un insulto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiochi fà invece 30 kg con i manubri su inclinata e sempre principiante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi..... almeno 40 kg senza difficolta cominci ad essere un body builder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomha io uso i 28-30 ma nn mi ritengo così *****so...nn sono un pl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomha io uso i 28-30 ma nn mi ritengo così *****so...nn sono un pl
Ragazzi il peso è importante fino ad un certo punto!
Il nostro obbiettivo è l'ipertrofia....
Nn importa alzare pesoni se poi nn si applica una tecnica corretta o se si effettuano ripetizioni con range ridotto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioquoto!
Ragazzi il peso è importante fino ad un certo punto!
Il nostro obbiettivo è l'ipertrofia....
Nn importa alzare pesoni se poi nn si applica una tecnica corretta o se si effettuano ripetizioni con range ridotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma per la tua età visto che sei giovanissimo è un buon peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio ho 21 anni e riesco a fare le croci sulla piana con ogni singolo manubrio da 28-30 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobada bene ho compreso il tuo discorso ma nn ho preso inutili minkiate del tipo arginina alc e robe simili ho preso roba che funziona
ad esempio uso un noto metabolita della leucina che noi tutti conosciamo in dosaggi di 3gr nei giorni di wo
cmq grazie per i complimenti fa piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiochi fà invece 30 kg con i manubri su inclinata e sempre principiante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiocon il fisico che hai in avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiostai scherzando spero
no il dramma è che parla seriamente è ha citato due degli integratori + studiati e forse + efficaci al mondo.
non me la prendo con chi spende tanto per gli integratori ma con quelli che fanno spendere una montagna di soldi ai principianti che avrebbero bisogno di altro dicendo compra compra che cresci
Commenta
-
Commenta